|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
[FC+sped] Portatile Amilo Pro 250€
Buongiorno a tutti,
Vendo per inutilizzo il mio portatile, si tratta di un Amilo Pro V2020. E' un portatile di gamma medio alta meccanicamente molto ben fatto, usato molto poco e quindi nonostante l'età è quasi pari al nuovo. Ho effettuato anche diversi upgrade su questa macchina quindi le specifiche attuali sono le seguenti: Chipset/Grafica: Intel 855GME CPU: Centrino 1.7 RAM: 1GB HDD: 80GB Wireless: Intel 2200BG (54Mb/s) Audio: AC'97 Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-K15RA Licenza di XP Pro compresa, il talloncino è attaccato sul fondo del portatile e perfettamente leggibile. Molto sottile e leggero, la scocca è quasi perfetta, le cerniere e lo chassis non hanno alcun problema, un ottimo portatile per chi non ha pretese di gaming, da usare tutti i giorni. E' quasi sempre usato senza batteria ma ovviamente avendo qualche anno non sarà comunque pari al nuovo come durata e quindi non posso garantirne la durata nell'utilizzo quotidiano ad ogni modo è assolutamente utilizzabile a batteria. ---EDIT--- Ho testato la batteria ha retto una normale navigazione web via ethernet di oltre 1:30h nel frattempo ho scaricato ed installato dei drivers quindi mi pare ancora in buona forma. Questo su Windows 7 con profilo balanced. Link alle caratteristiche tecniche del modello generico: http://shopping.virgilio.it/scheda_t..._hd_60_gb.html Rules: Si spedisce con il mezzo preferito dal compratore, in qualsiasi caso pur preparando un imballo adeguato non mi prendo alcuna responsabilità in caso di danno o di problema derivante dal trasporto. Il portatile è venduto con la condizione "as it is" visto e piaciuto, non si accettano reclami di varia natura, le specifiche sono elencate e assicuro il corretto funzionamento del tutto, rispondo a qualsiasi domanda pre-vendita. Posso fare foto e test di qualsiasi natura a richiesta, inoltre posso preinstallare qualsiasi sistema operativo vogliate, non c'è alcun problema. Volendo è possibile utilizzare anche hackintosh, basta chiedere. Precedenza per scambi a mano e a chi non tira sul prezzo. Pagamento via Postepay o bonifico bancario a scelta. Prezzo 250€ spedito Ultima modifica di energy+ : 17-08-2010 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Posso aggiungere eventualmente a richiesta un banchetto da 256Mb che ho disponibile senza sovrapprezzo per arrivare ad 1,2GB se si volesse usare Seven potrebbe essere utile.
Il note è in vendita anche su altri canali quindi posso ritirare l'offerta in caso di vendita extra foruim. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.