|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
[TP+sped] Logitech Illuminated Keyboard
Vendo tastiera Logitech Illuminated acquistata il 1 aprile (no non è uno scherzo
Scambio solo con tastiera Razer Lycosa in garanzia (vendo perchè voglio completare il trittico mouse,key,pad) Prezzo con inclusa spedizione paccocelere3 assicurato: 60€ Condizioni OTTIME Regole: Priorità scambio a mano Code 12h Scambio solo con Razer Lycosa con garanzia residua Postprova per i mod Pagamento paypal, bonifico, postepay Mettetevi in coda se siete pronti a concludere ("valuto" non è ammesso) Per qualunque info sono a VS disposizione P.s. (spedisco ogni mattina dalle 9 alle 11) FOTO: http://a.imageshack.us/img295/9915/foto0144.jpg |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Coda,se ancora disponibile!
Si può avere una foto migliore? Acquistata il 1° aprile 2010, completa di fattura; puoi farmi anche te una fattura? SCAMBI con link in firma per un parziale pagamento? riassumo i principali oggetti in vendita:
1 - Modding, SilenX Luxurae Hard Drive Silencer Solution, SK Creative, HDD IDE 2 - Bluetooth Asus, Monitor 19", Custodie CD/DVD 3 - Vendo Blocco da 5€
Ultima modifica di scassermps : 09-08-2010 alle 17:19. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
coda, ti invio un pvt
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
coda, ti pvtizzo
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
che vuol dire? non sono un commerciante, do la fattura che mi è stata fatta a me come prova d'acquisto valida per la garanzia...
purtroppo foto migliori adesso non ne posso fare in quanto non ho la macchinetta digitale, se no le avrei messe molto volentieri...cmq ne ho fatte altre due... http://a.imageshack.us/img197/3653/foto0147z.jpg http://img204.imageshack.us/f/foto0145r.jpg/ @marcromo e tatovm2s: risposto in pvt. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ultima domanda, come ti ci trovi a giocare ... ho visto che sei uno steam users!
è diverso tempo che voglio passare a questa tastiera, vengo da una razer tarantula !
|
|
#7 |
|
Bannato
|
bè dipende, se cerchi macro e pulsantoni non è la tastiera adatta...io mi ci trovo bene, soprattutto perchè ha un profilo davvero basso che mi permette di "muovermi" sulla tastiera con piu rapidità e velocità..
ma per adesso ho in testa solo razer e voglio completare il trittico allora che ne dici? |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lascio
|
|
#9 |
|
Bannato
|
eri già fuori coda dato che scadeva questa mattina.
p.s. leggere il regolamento - code 12h ciao |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
tastiera venduta a tatovm2s
pagamento effettuato. pacco in spedizione per domani mattina |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
pacco spedito e tracking via pvt.
ci aggiorniamo appena arriva il tutto |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
il corriere ha provato a consegnare ma il destinatario era assente...questo è quello che si evince dal tracking delle poste.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.

WD MyPassport 4TB