|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
verso canon eos 550d
ciao ragazzi sono nuovo del forum e del genere,siccome sarei gia da tempo mirato all acquisto di una reflex precisamente una canon eos 550d sia per i suoi 18 megapixel che per i video full hd,ma la cosa che temo di piu sono gli obbiettivi,tutti quei numeri e lettere veramente sto andando in tilt
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
prima di mettere mano al portafoglio, sei sicuro di acquistare una fotocamera? hai analizzato perchè hai utilizzato poco la nikon? perchè vuoi una reflex? per i 18mpx? per i video? o per cos'altro?
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao e grazie per l interesse,veramente e che mi affascina l oggetto in se,non e per i pixel e ne tantomeno per i video,per quelli ci sono le videicamere e solo un pallino che ho da tempo,ma la cosa che mi ha sempre turbato sono sempre gli obbiettivi,non ne capisco un tubo.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
Quote:
C'è chi passa i giorni a snocciolare numeri e sciolinare perle di saggezze su costruzione, materiali utilizzati ed altro, per poi fare due foto a settimana e pure orrende. Concentrati su altro, la fotografia è altro. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao perche invece di usare tutta questa filosofia non mi aiuti a capirci qualcosa?grazie
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
urpo vuoi mettere tanta carne al fuoco!
io ti consiglio di guardare qualche sito specializzato in fotografia, li dovresti aver maggori chiarimenti http://www.abc-fotografia.com/ http://www.juzaphoto.com/ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Non vedo dov'è il problema. Prendi il kit 550D + obiettivo 18-55 IS e non ti pentirai della scelta.
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

per i video? o per cos'altro?