|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
problema avvio XP
Ciao a tutti ho un problema con l'avvio di XP.. praticamente inizia a caricare e poi mi appare messaggio è necessario riavviare programma di ripristino.. si spegne si riavvia e riparte con lo stesso messaggio all'infinito...
ho provato con fixboot e niente.. ho provato con il cd di ripristino di XP ma non fa nulla... come posso recuperare il boot? HD me lo vede conme slave infatti ora è slave mentre scrivo con un'altro hd dove ho ricaricato tutto.. ma ho necessità di farlo partire per recuerare i dati e poi formattare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Como
|
Non so come risolvere il problema ma se devi solo recuperare i dati scarica una qualsiasi versione di Ubuntu, mettila su cd e fai partire questo S.O. da disco, così potrai copiare i dati su un HD esterno o masterizzarli.
MacBook Pro 2.56GHz Core 2 Duo, 500GB / 8GB DDR3, GeForce 9400M 256Mb Intel i5-450M 2.4Ghz , 4GB Ram DDR3 , Ati mobility Radeon HD 5470 512mb , HD W.D. 500Gb Nikon D80 | Nikkor 18-135mm 3.5-5.6G | Nikkor DX 35mm 1.8G |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Oltre a Ubuntu è ottimo anche un live di Mint ![]() Se non ce l'hai o lo trovi in edicola allegato a qualche rivista di computer o puoi downloadare la versione che ti interessa andando in www.distrowatch.com Per scegliere la versione che vuoi downloadare, devi andare alla voce Distribuzione ![]() Ultima modifica di tallines : 09-08-2010 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.