Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-08-2010, 14:14   #1
Mipela
Senior Member

L'Avatar di Mipela

Iscritto dal: Nov 2007
[Ce-Spedizione] Nexus one + Car kit Originale google a 300 spedito!

Come da titolo vendo:

Nexus one con memoria da 4 gb in condizioni ottime!!
+
Car kit Originale Google (con carica batteria da auto)

Il telefono è americano ma acquistato in italia con regolare scontrino.
E' aggiornato a froyo 2.2 ed è stato rootato.

Unico problema è il tasto di accensione che da una settimana non funziona piu'. Utilizzo la trackball per risvegliarlo dallo standby.
Per il resto nessun problema.

Non mi è mai caduto a terra infatti il cell è perfetto. Non so se è un problema software della rom. Io non sono in grado di cambiarla, il root me lo ha fatto il negoziante.
Con lo scontrino è possibile mandarlo in garanzia e farsi riparare il guasto, bisogna solo mettere una rom originale.

Vendo a 300 euro compresa spedizione pacco celere 1 assicurato!!

le foto:

Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend)
Fidatevi di me!
Mipela è offline  
Old 08-08-2010, 15:45   #2
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
con 200€ senza gli accessori lo potrei prendere io a mano !
y4k è offline  
Old 08-08-2010, 16:54   #3
spale0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mipela Guarda i messaggi
Come da titolo vendo:

Nexus one con memoria da 4 gb in condizioni ottime!!
+
Car kit Originale Google (con carica batteria da auto)

Il telefono è americano ma acquistato in italia con regolare scontrino.
E' aggiornato a froyo 2.2 ed è stato rootato.

Unico problema è il tasto di accensione che da una settimana non funziona piu'. Utilizzo la trackball per risvegliarlo dallo standby.
Per il resto nessun problema.

Non mi è mai caduto a terra infatti il cell è perfetto. Non so se è un problema software della rom. Io non sono in grado di cambiarla, il root me lo ha fatto il negoziante.
Con lo scontrino è possibile mandarlo in garanzia e farsi riparare il guasto, bisogna solo mettere una rom originale.

Vendo a 300 euro compresa spedizione pacco celere 1 assicurato!!

le foto:

ciao sono interessato con scambio a mano, ultimo prezzo?
come si accende o spegne?

Utenti da evitare: Sassisassi
spale0 è offline  
Old 08-08-2010, 17:14   #4
leinardi
Senior Member

L'Avatar di leinardi

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da y4k Guarda i messaggi
con 200€ senza gli accessori lo potrei prendere io a mano !
@Mipela
Io sono interessato al car dock, in caso a quanto lo venderesti?
Case: Fractal Design R4 Titanium Grey | MoBo: Asus ROG Crosshair VII Hero | CPU: AMD Ryzen 7 2700X cooled by NZXT Kraken X62 | RAM: G.Skill Trident Z 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3000 | VGA: Asus GeForce GTX 1080 8 GB ROG STRIX | Ali: Corsair AX860 80Plus Platinum | HDD: Samsung - 970 Pro 512 GB | Monitor: Dell AW3418DW | OS: Ubuntu
leinardi è offline  
Old 08-08-2010, 17:23   #5
Mipela
Senior Member

L'Avatar di Mipela

ragazzi grazie ma vendo in blocco e il prezzo non è trattabile
Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend)
Fidatevi di me!
Mipela è offline  
Old 08-08-2010, 18:52   #6
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Iscritto dal: Jan 2010
Città: ---> oltre 300 transazioni concluse su ebay,100% positive <---
Quote:
ragazzi grazie ma vendo in blocco e il prezzo non è trattabile
codissima
e a quanto sembra son il primo in lista dato che con gli altri non hai trovato accordi
lo vorrei a 290 euro consegna a mano (10 euro ce li metto di tangenziale e benzene, vienimi incontro XD e facciamo cifra tonda XD)
solo una cosa, mi spieghi in pvt che problemi ha? ha scontrino per la garanzia giusto? chiedo solo per sicurezza
attendo pvt, 24/36 ore di tempo e te lo prendo subito
ciao
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane
wildflame è offline  
Old 08-08-2010, 18:58   #7
Mipela
Senior Member

L'Avatar di Mipela

hai pm
Fidatevi di me!
Mipela è offline  
Old 09-08-2010, 00:34   #8
I[r]0n
Senior Member

L'Avatar di I[r]0n

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
interessato coda
PC: i5-9600KF - ASUS Z390-A Prime - 16Gb Corsair LPX 2330Hz - ASUS Dual GTX 1060 6Gb - Samsung 960 EVO 500gb - Crucial MX300 750gb - Seagate+samsung hd- Coolermaster V-550W - NZXT S340 - Dell S2719DGF - LG 34UM95 - Router ASUS AC68-U
Galaxy S9; Fujifilm X-T10 user - Fastweb FTTH GPON 1000/200
CS:GO, Apex Legends, BF5, LoL, Civ 5 Player
I[r]0n è offline  
Old 09-08-2010, 11:02   #9
MrBa7i$t@
Senior Member

L'Avatar di MrBa7i$t@

Iscritto dal: Feb 2009
Coda

Mandato PM per info.
Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX.

Ultima modifica di MrBa7i$t@ : 09-08-2010 alle 11:09.
MrBa7i$t@ è offline  
Old 10-08-2010, 11:40   #10
MrBa7i$t@
Senior Member

L'Avatar di MrBa7i$t@

é possibile avere aggiornamenti sulle code,o se il cellulare è stato venduto?
Grazie.
Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX.
MrBa7i$t@ è offline  
Old 10-08-2010, 12:01   #11
Mipela
Senior Member

L'Avatar di Mipela

si certo hai ragione, cellulare ritirato dalla vendita
Fidatevi di me!
Mipela è offline  
Old 10-08-2010, 12:04   #12
MrBa7i$t@
Senior Member

L'Avatar di MrBa7i$t@

Quote:
si certo hai ragione, cellulare ritirato dalla vendita
Ah ok. Se cambi idea mandami un pm che ci accordiamo...
Buona Giornata.
MrBa7i$t@ è offline  
Old 10-08-2010, 21:51   #13
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

che significa ritirato dalla vendita????
ci sono io in coda, non me lo vendi +??
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane
wildflame è offline  
Old 10-08-2010, 22:41   #14
squall869
Member

L'Avatar di squall869

Iscritto dal: May 2010
l' ho preso io su altro forum..dovrebbe essere in viaggio..!
squall869 è offline  
Old 10-08-2010, 23:06   #15
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

squall, nulla di personale contro di te, anzi
ma il venditore se prende un impegno, quest ultimo va rispettato, ed essendo io regolarmente in coda doveva vendere a me
inoltre, nel thread non è specificato che è in vendita su altri forum ne' che lo toglie dalla vendita senza preavviso
aggiungici poi che ha fatto TUTTO senza avvisare...bisogna specificare che è in vendita anche su altre baie, non ci si comporta cosi al paese mio
segnalo quindi l utente, in quanto non ha rispettato due punti del regolamento, prenderanno loro provvedimenti a riguardo contro tale utente
wildflame è offline  
Old 10-08-2010, 23:15   #16
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

leggi il regolamento, se vuoi ritirarlo dalla vendita e venderlo altrove, devi specificarlo nel thread
inoltre, avevi preso un impegno con me per la vendita, ma a quanto vedo il rispetto non si sa neanche dove sta di casa.
a parte che se prendi un impegno e non specifichi nulla nel thread sei contro le regole di hwu...inoltre si aggiunge il fatto che manco ti sei degnato di inviarmi una mail che l avevi gia venduto...

segnalato al mod
wildflame è offline  
Old 10-08-2010, 23:46   #17
squall869
Member

L'Avatar di squall869

Iscritto dal: May 2010
aspetta non ti abbiamo saltato..se vedi la data dell' altra inserzione io mi sono messo in coda il giorno prima di te quindi e normale che a me lo abbia venduto..per il fatto che non abbia scritto che il cell era in vendita anche in altri lidi e vero,pero puo essere stata una dimenticanza..pero ti posso assicurare che non ti abbiamo saltato anzi..
squall869 è offline  
Old 11-08-2010, 02:05   #18
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Quote:
Originariamente inviato da squall869 Guarda i messaggi
aspetta non ti abbiamo saltato..se vedi la data dell' altra inserzione io mi sono messo in coda il giorno prima di te quindi e normale che a me lo abbia venduto..per il fatto che non abbia scritto che il cell era in vendita anche in altri lidi e vero,pero puo essere stata una dimenticanza..pero ti posso assicurare che non ti abbiamo saltato anzi..
squall, sinceramente chi si dovrebbe giustificare è mipela, non te
l altro thread? non vedo altri thread qui su hwu
inoltre nelle mail era chiaro che avrebbe venduto a me, avevo gia bloccato il telefono
wildflame è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Windows 7 e Vista aggiornati al massimo:...
Recensione OPPO Reno15 Pro 5G: dimension...
Le FreeClip 2 di HUAWEI arrivano in Ital...
DJI Mini 5 Pro già in sconto su A...
In pericolo i segreti di Apple (e non so...
Addio costi extra per il 5G: ho. Mobile ...
Fritz! in super sconto su Amazon: repeat...
Il Samsung Galaxy A57 avrà un dis...
Adobe Acrobat Studio sempre più s...
Amazon Haul: per i nuovi utenti 5€ di sc...
OnePlus sarà smantellata? Un repo...
TIM presenta le nuove offerte TIMVISION ...
Upgrade PC a prezzo minimo: GeForce RTX ...
Ubisoft rivela le vendite dei propri fra...
Logitech Rally AI Camera: videocamere a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian