Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2010, 17:49   #1
fonta91
Senior Member

L'Avatar di fonta91

Iscritto dal: Jun 2007
[SO+ss - PS3] Vendo play 3 slim 120 gb, 2 sixaxis e fifa 10

salve a tutti, vendo per inutilizzo la mia playstation 3 slim da 120 gb regalatami a Natale 2009, come nuova.

Purtroppo non ho più la scatola originale nè lo scontrino perchè appunto è un regalo, ma per la garanzia va bene anche lo scontrino di un vostro conoscente con un altra play.

sono presenti anche due joypad dualshock 3 sixaxis originali come nuovi, un cavo per caricarli e il gioco fifa 10 in ottime condizioni come da foto.

Prezzi:

playstation 3 slim da 120gb + cavetteria + 1 joypad sixaxis + cavo di ricarica joypad - 220 € + ss

Secondo joypad dualshock 3 sixaxis - 30 € + ss

fifa 10 - 20 € + ss

Tutto il blocco a 250 +ss

Foto:

Regole:
- Spese di Spedizione a VS CARICO
- NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÁ di eventuali danni durante il trasporto dovuti a Poste Italiane o altri operatori del settore.
- Il materiale in caso di spedizione sará spedito con imballo sará mia cura assicurarmi che il pacco sia a prova di "shock", ma NON mi assumo la resp di eventuali danni (vedi sopra) dovuti alla negligenza altrui.
- Precedenza a consegna a mano.
- Precedenza a MIO Prezzo.
- Precedenza al blocco;
- Metodi accettati : Postapay
- Code 24 ore
- NO scambio.
- Mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
- Il materiale é in vendita anche su altri siti/forum.

Ultima modifica di fonta91 : 07-08-2010 alle 11:12.
fonta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 11:11   #2
fonta91
Senior Member

L'Avatar di fonta91

up
Old 08-08-2010, 18:09   #3
fonta91
Senior Member

L'Avatar di fonta91

up
Old 08-08-2010, 18:24   #4
alex_laudo
Member

L'Avatar di alex_laudo

Iscritto dal: Jun 2010
offro 15 spedito per fifa o 34 spediti fifa+joipad

Trattative concluse NEGATIVAMENTE con:
barchitiello
alex_laudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 19:30   #5
fonta91
Senior Member

L'Avatar di fonta91

Quote:
Originariamente inviato da alex_laudo Guarda i messaggi
offro 15 spedito per fifa o 34 spediti fifa+joipad
considera che il joypad è un dualshock 3 che non si trova sotto ai 45 euro spedito nuovo.. il mio è in condizioni perfette e lo vendo a 25
fifa 10 vale sulla ventina ed è perfetto

per entrambi ti posso fare 55 spedito in paccocelere 3. fammi sapere
Old 18-08-2010, 08:06   #6
BobaFeet
Senior Member

L'Avatar di BobaFeet

Iscritto dal: Nov 2005
Coda per joypad dualshock 3 sixaxis originale
Hai pm
Old 24-08-2010, 20:44   #7
fonta91
Senior Member

L'Avatar di fonta91

venduto tutto su altri lidi si puà chiudere

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian