|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
|
Pulizia sensore Kodak Professional DCS Pro 14n
Salve a tutti, visto che non sò cosa fare spiego a voi la situazione sperando in una soluzione!
Ho il sensore (filtro low-pass o anti aliasing che dir si voglia) della mia Kodak Professional DCS Pro 14n sporco! Esempio (non valutate la foto, era solo di prova ![]() Il problema principale è che la Kodak non fa più reflex e dunque niente supporto! Ho letto svariate guide su come pulirselo dasoli ma anche se non sembra una cosa epocale preferirei non farlo in quanto la macchina è di mio padre e lui ci lavora, preferirei non rischiare! Sono di Foligno (PG) e alcuni centri della zona mi hanno risposto che non si prendono la responsabilità della pulizia di una Kodak. Come posso fare?
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W Ultima modifica di traskot : 06-08-2010 alle 16:46. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Hai provato la soluzione soft con una semplice pompetta ? Magari non risolvi al 100% ma vale la pena provare.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
|
Magari potessi risolvere così! Già fatto, tolto il peletto ma il resto è rimasto!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Mi sembra una str....ta che non possano pulire il sensore perchè è una Kodak, nei negozi che ho visto che effettuano la pulizia del sensore non è mai specificata una sola marca o esclusa qualcuna, prova a sentire anche qualche altro negozio.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.