Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2010, 12:58   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...nno_33460.html

Resi noti i risultati finanziari preliminari raggiunti da Acer nel corso della prima metà dell'anno: ricavi in crescita del 31%

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 13:25   #2
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
ACER punta dritta verso HP...
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 17:14   #3
vincino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
In periodi di crisi si riconoscono le aziende efficienti! Ottima Acer, prodotti dal rapporto qualità/prezzo imbattibile!
vincino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 20:07   #4
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da vincino Guarda i messaggi
In periodi di crisi si riconoscono le aziende efficienti! Ottima Acer, prodotti dal rapporto qualità/prezzo imbattibile!
si ottimi finchè non li inzi a smontare, e a gaurdare dentro come sono fatti

Ultima modifica di garbage : 06-08-2010 alle 20:23.
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 20:42   #5
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
si ottimi finchè non li inzi a smontare, e a gaurdare dentro come sono fatti
aperti piu di uno e non ho mai trovato topi morti o negretti che girano la ruota
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 21:19   #6
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
aperti piu di uno e non ho mai trovato topi morti o negretti che girano la ruota
e il mio lavoro sistemare i notebook / pc, e avolte cambiare la gpu con il reballing e robette varie, hp e acer sono veramente pessimi come qualità costruttiva.
personalmente posseggo un hp dv9000 ma potesso tornare indietro punterei a vaio senza obra di dubbio
Old 07-08-2010, 15:43   #7
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Tutti sparlano di Acer, ma sentendo chi li usa quotidianamente ecc le opinioni son diverse.
io stesso (prima che imparassi ad assemblarmi il pc avevo) avevo un acer come fisso e tutt'ora ho un netbook e un notebook Acer, bene in nessuno dei tre non ho mai avuto problemi, nel fisso ho cambiato anche diversi componenti nel tempo ma mai avuto problemi dovuti alla qualità costruttiva, poi magari sarà stato fortunato io boh XD
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 16:32   #8
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
Tutti sparlano di Acer, ma sentendo chi li usa quotidianamente ecc le opinioni son diverse.
io stesso (prima che imparassi ad assemblarmi il pc avevo) avevo un acer come fisso e tutt'ora ho un netbook e un notebook Acer, bene in nessuno dei tre non ho mai avuto problemi, nel fisso ho cambiato anche diversi componenti nel tempo ma mai avuto problemi dovuti alla qualità costruttiva, poi magari sarà stato fortunato io boh XD
io ti posso solo dire, che nel centro assistenza qua a rimini, si vedono tornare rotti, per via delle cerniere, oppure per problemi legati alle gpu, monitor con lampade bruciate ecc solo dei grandi hp e acer, ma veramente tanti acer! fortuna che ci sono loro, seno io non lavorerei .
vaio con gpu cotta non ne ho mai avuto modo di trattarlo!, nemmeno vaio con cerniere rotte, eo cavetti del monitor che si spaccano a forza di fare su e giu con il display!
asus per ora sono fermo a quota 3 portatili reballati.
Magari Sarà che acer e hp ne vendono molti di piu, ma personalmente ho visto i componenti interni che stanno a temperature veramente alte!
anche alcuni mosfet della cpu si cuociono bene
Old 08-08-2010, 15:22   #9
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Beh, dai dipende dalle esperienze personali
Tutti i notebook hanno piccoli o grandi problemi
Escludo dalla discussione hp e acer che comunque sono i + venduti e hanno problemi maggiori in proporzione rispetto agli altri.
Pero anche sony non scherza!!!!
A 1 mio cliente gli si ruppe il disco fisso.
Oppure dell: sempre alla stessa persona gli saltò la GPU nvidia (troppo calore (non data dalla forma del case del notebook, ma dal fornetto nvidia))
Toshiba? per me la migliore ma c'è una serie in particolare che non carica + la batteria e il cliente da fesso ha preso originali 2 batterie nuove pagate 115 euro cadauna prima di capire che è la circuiteria interna che non caricava (problema noto a molti notebook della stessa serie toshiba)

Di problemi ne ho avuti anche con HP, ACER e 1 asus
Morale della favola?
i componenti interni sono quelli standard, non c'è un disco hp e uno acer, ma c'è il seagate, il western digital, il samsung quindi...
Forse molto fa l'assemblaggio interno ma calcolate che parliamo di portatili da meno di 3 kg di peso e sottigliezza quasi da ferrina di salame!!!

Oggi come oggi prendete una marca nota di portatili scegliendo il miglior rapporto qualità prezzo e magari vedendo anche al lato estetico.

Io ho avuto hp e acer, ma il prossimo sarà un ASUS.
Poi si sa, una serie di qualsiasi marca può essere afflitta da innumerevoli problemi, mentre un'altra serie + fortunata rulla come un tamburo.
Quindi, il problema dietro l'angolo c'è sempre e lo dovete mettere in conto
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
I nuovi Xiaomi 17 non convincono: vendit...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian