|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: VARESE
|
[va+sped]vendesi galaxy S 16 gb perfettissimo!
[chiudo il post...]
Vendesi Galaxy S 16 gb , acquistato ieri.. perfetto quindi.. garanzia svizzera (brandizzato swisscom) di due anni. Funziona con qualsiasi sim , no simlock quindi.. Lo vendo perchè non mi trovo con android venendo dal mondo iphone.. prezzo 500 euro.. Disposto a fare foto ma è veramente immacolato vergine intonso!
la sapienza mi rincorre ma io sono piu' veloce! Ultima modifica di dibia : 06-08-2010 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
scusami ma su eprice
http://www.eprice.it/default.aspx?sb...&search=galaxy viene venduto nuovo garanzia europa a circa 470€ quindi tu dovresti venderlo a: 470/1.2 circa 390€ se adegui il prezzo sono interessato. scusa non ho avevo visto che è 16 gb ... non so il prezzo ma penso che sia coerente aggiungere una 50ina di € ... quindi interessato a 440€ se hai scontrino/fattura. Ultima modifica di do27 : 06-08-2010 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
Quote:
ma l'hai comprato per recuperare qualcosa di iva????? mi sembra strano che uno venda un cel che costa tanto dopo 24 ore ... per dire che non ti trovi almeno uno deve usarlo un pò ....
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusate il samsung è l'i 9000 16 gb che su web nn ho visto a meno di 530..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è il prezzo a cui puoi vendere su questo forum ... PS: belle le foto ... Ultima modifica di do27 : 06-08-2010 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
.. Android n mi piace tutto qui .. Praticamente vendo a prezzo di realizzo.. Qui anche il discorso di togliere l'iva perchè usato... Ha meno di 24 ore di vita... Ps: nn sono qui a fregare nessuno e nel forum ci sono da una vita se volete vi dó referenze...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le regole del forum sono queste. da prezzo + basso che si trova in giro, ovviamente su siti attendibili ... devi scorporare l'IVA, non ci sono alternative .... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Io sono interessato ma come da regolamento.
Prezzo più basso online, negozio italiano con il prodotto disponibile. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusate al max posso scendere a 500 spedito ma non un cent di meno.. mi rendo conto che il regolamento del forum parla chiaro.. quindi chiudo il post.. grazie a tutti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.