|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Non mi fa installare più nessun software, problema Visual Studio C++
Salve a tutti, sono sull'orlo della formattazione:
Posseggo una copia originale di Windows 7 Professional 64 bit, il mio pc ha 4 giga di ram, 1 gb si scheda video. Da un pò di tempo non riesco più ad installare software, dandomi sempre lo stesso problema, un errore nella configurazione di Visual Studio C++ 2005 Redistributable. Dopo una breve ricerca ho capito che forse potrebbe essere un errore nell'installazione di Framework.net , quindi provo ad installare una versione più recente, ma niente. Sempre lo stesso errore numero 1935. Ho provato di tutto, Windows Update, CCleaner ecc ecc ma è tutto inutile. Ho provato ad installare software come Corel Video Studio Pro X3, Adobe Photoshop Cs5, Adobe Premiere Cs5, Adobe Dreamweaver Cs5, Adobe Premiere Elements 8, sempre il medesimo errore 1935. Ecco uno screen: ![]() All'acquisto del notebook ho ricevuto un disco della Asus con su scritto "Windows 7 Recovery Media for Windows 7 Products", può essermi utile? Un altro dato che potrebbe servire, da mesi all'avvio di Windows l'os cerca di avviare un aggiornamento, ma fermandosi puntualmente al 35%, per poi annullare l'aggiornamento ed arrestare, quindi riavviandosi. Spero possiare aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hai provato a disinstallare e reinstallare il VS C++2005?
http://support.microsoft.com/kb/907965 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho provato ad installare, ma non a disintallare. Vabè, sono a 1 passo dalla formattazione, tentar non nuoce
![]() Comunque se può essere utile, ieri notte il notebook ha crashato, ed è apparita una schermata blu dove diceva una cosa tipo "damaged". non è un buon segno vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ho disinstallato tutti i c++, ho installato la versione 2010, ma niente, sempre lo stesso errore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.