|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Compatta "semplice" sotto i 120, carina, per ragazza
Ciao a tutti, mi serve un consiglio per un regalo.
La mia ragazza non ha mai avuto una macchinetta digitale. Non è un'appassionata di foto...ne di tecnologia. Vorrei comprarle qualcosa di totalmente entry level, molto semplice nell'utilizzo e tutta automatica. Vorrei che fosse un prodotto gradevole esteticamente e se possibile sulle tonalità del rosa/fucsia et similia. Non sopra i 120 euro (per l'utilizzo che ne farà spendere di più sarebbe uno spreco!) Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Giusto per facilitarvi il compito...ne ho trovate una marea sul trovaprezzi, rosa e nella fascia di prezzo che mi interessa.
Le elenco per marche...ditemi voi quali preferireste o quale escludereste..per esclusione arriverò a una soluzione! NIKON COOLPIX L21 Nikon Coolpix S570 Nikon Coolpix S4000 Samsung PL50 SAMSUNG ES65P Samsung ES15P SAMSUNG - ES70 Fuji Z35 FUJI FINEPIX J30 FinePix JV100 Fuji FinePix Z70 Kodak EasyShare C180 Olympus FE-46 Olympus FE-4000 Olympus FE-26 Casio Exilim EX-Z 33 CASIO - EX-Z29 CASIO EXILIM ZOOM EX-Z35 CASIO - EX-Z550PK CASIO - Exilim EX-Z90 Casio Exilim Zoom EX-Z550 Sony DSC-W310 Sony DSC S930P Sony Cyber-shot DSC-W320 DMC-F3EG-P PANASONIC Panasonic DMC FS10P Canon PowerShot E1 CANON ixus 95 IS CANON ixus 100 IS CANON ixus 105 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io scarterei le exilim solo perché ne ho presa una a mia sorella (cui non interessavano minimamente funzioni elaborate e che invece voleva che fosse graziosa, sottile, ecc) un paio d'anni fa e non siamo rimaste per niente soddisfatte; a confronto la mia vecchia e cicciottosa olympus (mju 500), stando a qualità di foto, faceva paura
![]() Sempre restando sul soggettivo, pensando di dovre fare un ipotetico regalo sempre alla povera sorella ![]() ![]() Guarda, io c'ho provato, sono idee un po' "a naso"..aspetta magari qualcuno più esperto se vuoi qualche opinione più ragionata sulla qualità!
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Allora di nikon
s570 S3000 in alternativa alla S4000 hanno le stesse caratteristiche ma la S3000 costa 20€ in meno e non è touch. Escludo le samsung che hai scritto Di fuji preferisco la F70 Di sony la W320 ha ottica carl zeiss la scheda da 4gb in dotazione che non fa mai male ed in una catena l'ho vista con in abbinato un photoframe ad 1€ in + come idea regalo è carina. le canon sono ottime macchine ma si fanno pagare più degli altri. panasonic è carina anche la FS30 quella da 14megapixel ed 8x di zoom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi dissocio e dico CASIO. sempre avute e trovato divinamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.