|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(vi pd tv) vendo nokia n82 50 euro
come da titolo vendo nokia n82
solo telefono e batteria, tempo fa ha preso acqua dentro la borsa di mia mamma, si era aperta una bottiglietta d'acqua, è stato immerso subito dopo nell'alcool e in seguito sostituito il display, la cover è un po scrostata e rovinata Il cel funziona perfettamente ma dato che ha preso acqua devo venderlo come rotto per onestà, in caso per pezzi di ricambio o muletto è ottimo..solo far cambiare il display mi è costato piu del prezzo di vendita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda.. hai foto? quindi è perfettamente funzionante?
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
foto dovrò farle, si il cel funzia..il display era andato ma l'ho sostituito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non saprei il timer di vita, lo usava mia mamma..comunque ha i suoi 2 anni ed è un po che l'ha sostituito con un altro
per le foto ora son fuori casa e tornerò la settimana prossima |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Lascio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
io sono sempre interessato e aspetto le foto..
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusa ma son tornato oggi da qualche giorno di ferie purtroppo il cel ce l'ho a casa ed ora sono dalla ragazza..
domani credo di tornare un attimo a casa e lo prendo cosi ci posso fare le foto |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
ciao ma il telefono è usabile? cioè hai provato a tenerlo un po acceso da problemi? il ferma sim teoricament enon serve bastamettere la batteria e sta ferma no?
coda |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si è usabile l'ho usato pure io quando avevo l'n96 in assistenza..io avevo messo del pattafix (una colla come il pongo
non è perfetto esteticamente ma basterebbe cambiare la cover anteriore..se vi serve un cel muletto magari per navigare o per lasciarci una sim secondaria o per pezzi di ricambio mi sembra ottimo |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
per quel che l'ho provato non ha problemi..ma comunque ha preso acqua e non è un bene
io lo vendo come rotto per pezzi di ricambio..poi se il cel vi funzia per sempre meglio.. l'altro utente mi ha chiesto una limatina..io vorrei venderlo al mio prezzo quindi fammi sapere |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
no vabbe se continui a tenere questa linea del tipo"se non ti si accende cavoli tuoi" lascio
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no dico ora si accende ma se tra una settimana non ti funzia piu che ci posso fare io? che ha preso acqua te l'ho detto altrimenti ti cambio la cover e te lo vendo per nuovo no? scusami eh
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.