|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Problema apocalittico audio con casse rokit5
salve a tutti! ho un problema piuttosto pesante riguardo le mie nuove casse audio KRK rokit5. In pratica si sentono disturbi di sottofondo, per esempio se muovo il mouse nel desktop si sentono dei ronzii...e se avvio un gioco questi disturbi si amplificano! ho provato a utilizzare delle altre casse e va tutto liscio, ho provato inoltre a collegare le suddette casse (rokit) in un altro pc e queste non danno problemi, ho provato ad allontanarle dal pc (supponendo che potessero essere interferenze), ad aggiornare i driver, a utilizzare altre prese oltre l'rca (cavo jack e kanon anche se con il kanon qualcosa è migliorato), ho provato a utilizzare l'uscita ottica audio, a utilizzare cavi schermati ma niente! mi da sempre lo stesso problema.. non so proprio cosa fare.
ASRock z87 Extreme 4, intel i7 4970K @4.8ghz, dissipatore H100igtx,case Antec Twelwe Hundred, Gigabyte gtx780TI, 2X intel ssd 40gb raid 0, ssd 850evo 480gb, 3tb WD black series, 8gb ram 2400mhz Kingstone Savage, casse rokit 5 (2X45watt), ali corsair silentpro 850watt |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.