|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Core i5 miglior compromesso per gaming e uso leggero?
Stavo guardando un po di recensioni, e se si escludono programmi professionali, o di compressione, mi sembra che l'i5 750 abbia più o meno le stesse prestazioni dei core i7...se non sbaglio l'unica cosa che li differenzia è la mancanza dell'ht...giusto?
Ma quali sono i programmi che usano l'ht? A sto punto conviene l'i5 750...consuma pure meno...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
|
Si se non devi fare un uso intensivo/profezzionale/particolare un i5 750 basta avanza e ce n'è pure per il vicino..
![]()
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; ![]() Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Già...peccato per una cosa, per il moltiplicatore molto basso.
Io al momento viaggio con un i3 530 col bus a 160 senza overvolt e sto a 3535mhz... con quello non andrei oltre i 3.2...il gioco varrebbe così tanto la candela?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: san giovanni la punta (CT)
|
Bè non puoi paragonare il tuo i3 con l'i5 750..quest'ultimo è più veloce!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si lo so...mi riferivo ovviamente al mio overclocckato...non so quanta differenza ci sia con l'oc...so bene che di natura il 750 è più veloce, ha 4 core fisici...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: san giovanni la punta (CT)
|
Non so senza overvolt a quanto arrivi l'i5 750, ma se giri nel forum molti lo tengono a più di 4 ghz (ovviamente con overvolt)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.