|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
clonare disco sata, cosa uso?
vorrei sostituire un sata con un'altro sata, tale disco ha due partizioni, sulla prima c'è windows 7
cosa posso usare per clonare l'hd??? trueimage??' o forse, è più semplice che ripristino l'immagine sul nuovo disco??? tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 05-08-2010 alle 07:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io uso ghost, e con un unico passaggio si clona l'intero disco sul nuovo.
Sicuramente dovrebbe funzionare anche con le apposite utility rilasciate dal produttore del disco, e volendo ci sono svariate applicazioni anche freeware per clonare interi dischi. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ripristinare solo l'immagine non ti sembra più rapido??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Se ce l'hai pronta, sì.
Se invece devi prima crearla e poi installarla sul nuovo disco son due passaggi e allora forse conviene clonare il disco direttamente. ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
è solo una questione di abitudine e di preferenze, io da sempre uso acronis e mi trovo benissimo anche con configurazioni raid.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
unica cosa il disco che ho ora è partizionato 30/130
quello che metterò sarà 60/190
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
se le partizioni sono più grandi non ci sarà alcun problema....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.