|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Range extender che non va!
Buongiorno a tutti. Ho avuto la felice idea di comprare un D-Link Wireless Range Extender DWL-G710.
Da subito il problema: sia sul portatile che sul fisso non riesco a fare l'installazione da cd, mi appare errore che il range extender non e' rilevato, ma la spia wlan e' lampeggiante come richiesto. Se provo a entrare nell'ip del modem, ci riesco solo con il cavo ethernet collegato. Comunque il range extender funziona e viene rilevato dai pc, che pero' si connettono in modalita' limitata, non escono su internet, sul fisso mi dice che il modem non ha assegnato un indirizzo di rete al pc. che fare? e' per l'installazione non riuscita?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
I Range Extender si configurano prima collegandoli al PC tramite cavo LAN configurando la scheda di rete del PC con un'IP appartenente alla stessa sottorete dell'IP del Range Extender (vedere il manuale).
Entrati nella pagina di configurazione devi dargli a quale rete si deve collegare immettendo anche, se c'è, la chiave di rete necessaria, una volta configurato e salvata la relativa configurazione lo scolleghi e lo posizioni dove serve.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
hai dato un occhiata qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1186165 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.