|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Scelta RAM
Salve.
Tra un po' cambierò pc e sono indecisa sulle memorie da prendere o, più precisamente, su quale modello sceglere tra questi due: - Corsair DDR3 2x2GB 1333 CL9 TW3X4G1333C9A e - Corsair DDR3 2x2GB 1333 CL8 CMX4GX3MA1333C8 La differenza di prezzo tra i due modelli è minima (circa 5 euro). La scheda madre sarà una AsRock 890GX Extreme3, la CPU un PII x4 955 C3. Grazie mille a chi saprà consigliarmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
OK, siamo agli sgoccioli: tra una settimana, max 10 giorni prenderò il nuovo pc. Ultimissima domanda sulle ram: tra le tre in figura, quale scegliere?? Qual è migliore come qualità/prezzo/prestazioni?
![]() Come già detto, la scheda madre sarà una ASRock 890gx Extreme3. Grazie per le risposte! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Le memorie sembrano uguali!! A questo punto prendi quelle con cl più basso!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta.
Le memorie sembrano uguali ma lo sono?? ![]() Anche solo esteticamente, le prime hanno un dispositivo di dissipazione in più nella parte superiore, per esempio. La mia scelta è caduta, quasi fin dall'inizio, sulle seconde, le CL8 appunto. Ora visto che queste tre costano praticamente uguale, mi chiedevo se scegliendo le une o le altre avrei ottenuto migliori prestazioni. .... Magari poi mi faccio io troppi problemi, eh? ....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.