|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Window mobile 6.5.3
Quest'anno non vado in ferie e per "consolarmi" mi sono preso un giocattolo nuovo... NUVIFONE M10 .
Finalmente l'hanno ribassato un pò e mi sono fatto convincere dal commesso dei pregi del sistema operativo.... Peccato che non è possibile mandare SMS con la tastiera alfa-numerica i testi si possono scrivere solo con la QWERTY oppure a mano libera con lo stilo vedi PALM! in poche parole è impossibile scrivere senza lo stilo i tasti sono piccolissimi! Non vi è un modo per istallare la tastiera numerica per scrivere? Saro io che sono impedito! Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma non è dotato di accelerometro?
Metti lo smartphone in orizzontale, cosa succede? Non compare una tastiera qwerty estesa? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie x la risposta, si è vero i tasti diventano più grandi , da 3 a 4 millimetri,
sempre impossibile in ogni caso mandare sms con una sola mano. Forse devo ancora ancora abituarmi, ma al momento rimpiango la vecchia tastira verticale col t9 samsung |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Certo che poi se qualcuno alla microsoft si domanda perché stanno andando a picco sul mobile, ecco è per cavolato come queste. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie provo subito, temevo che non fosse possibile modificare questa. il colmo è che nella tastiera x comporre i numeri telefonici appaiono di lato al numero i tre caratteri alfabetici, ma questa tastiera non compare quando devo scrivere testi (sms, fogli word o exell impostazini di sistema ecc), le uniche in alternativa per i testi sono quelle a ricooscimento di scrittura normale ed "elaborato" , quella in uso sui Palm.
ora provo! Riccardo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ho scaricato la tastira HTC ma non è compatibile, appare la qwerty sovrapposta alla numerica e inibisce anche l'originale,
grazie lo stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.