|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[montep. (SI) +s.s] cerco scheda elettronica hard disk seagate ST3200827AS
se qualcuno ha un hard disk cosi rotto e mi può regalare la scheda eletrronica (la sped la pago io) glie ne sarei grato, non proponetemi schede a 5 6 euro perchè ho comprato l'hard disk 1 anno fa usato e l'ho pagato 10 euro percui al massimo lo cambio nn compro la scheda elettronica.
Ultima modifica di adkjntinns : 04-08-2010 alle 16:12. Motivo: Ho sbagliato modello nel titolo il modello è ST3200827AS non ST3200627AS |
|
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
|
up
|
|
|
|
#4 |
|
|
up
|
|
|
|
#5 |
|
|
up
|
|
|
|
#6 |
|
|
up
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
http://img685.imageshack.us/i/002xha.jpg/
Guarda se è quello che cerchi! Lo vendo qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2226393 Se è quello che cerchi mi dai i soldi che avresti speso per la spedizione e facciamo uno scambio a mano!
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
|
cerca nel thread ufficiale del barracuda se è il 7200.10 stai sicuro che hai beccato la serie sfigata, come me, ma me lo sono fatto cambiare dal negozio.
puoi controllare sul sito della segate se è ancora in garanzia da loro tramite il seriale. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
comunque non è in garanzia sicuro perchè l'ho comprato usato di 4 anni XD |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
|
semplice la 7200.10 hanno una quantità infinità di pezzi usciti male, dopo l'acquisizione della Maxtor da parte della Segate.
se guardi nel thread ci sono a centinaia di commenti al riguardo. se il tuo è di 4 anni fa ora mai non è più coperto da garanzia. Magari riesci anche a trovarla, prova a cercare su ebay logic board. se no buona fortuna |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
grazie per la info |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
si ma una verifica sullo status della garanzia falla, per un certo periodo seagate ha dato 5 anni sui suoi dischi, magari ti va di culo
|
|
|
#14 |
|
|
ho controllato il mio modello non è tra quelli bacati anche se i sintomi sono gli stessi (quando è sotto stress si spenge) per la garanzia non credo sia possibile usufruirne anche perchè è un prodotto che era montato su un pc preassemblato quindi è un OEM pertanto anche se fosse in garanzia potrebbe usufruirne solo se montato sul pc di origine
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#18 |
|
|
come immaginavo dice che è un oem e quindi non è piu in garanzia xke il pc aveva garanzia di 2 anni.
grazie per l'aiuto, a questo punto sn dinuovo alla ricerca! |
|
|
|
#19 |
|
|
up
|
|
|
|
#20 |
|
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

WD MyPassport 4TB