|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mac Os X Crash
Salve a tutti...ieri mi è capitata un'anomalia alquanto strana sul mio MacBook Pro 2.4 Ghz 15-Inch (Early 2008)...
Il MacBook era collegato, tramite firewire, ad una scheda M-Audio, con iTunes in esecuzione...ad un tratto schermo bianco, con venatura rosa!!! La traccia continuava normalmente la sua esecuzione, senza alcun blocco...alla fine ho dovuto riavviare per poter continuare a lavorare...dopo il riavviavo tutto ok!!! Mi devo preoccupare? Sarà stato un problema Hardware o Software??? Sta cosa non mi è mai capitata!!! Ringrazio a tutti anticipatamente!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quella seria ha problemi con la schede video nVidia 8600 difettose, dovrebbe essere prevista la sostituzione.
Magari aspetta qualcuno che ne sappia di più.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Una info più dettagliata del problema...il sistema all'atto del malfunzionamento, non si é bloccato dopo l'esecuzione della traccia di iTunes, ma ha continuato a funzionare normalmente, eseguendo la traccia successiva...quindi sotto questa patina biancastra che è apparsa, il SO, funzionava ancora...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quote:
Purtroppo il cambio di scheda video (o meglio logic board) è gratuito e coperto da Apple ad una sola condizione: deve schiattare del tutto. Ad un mio collega è successo un mese fa, stesso modello, 17'' che è schiattato e cambiato in assistenza senza tirare fuori un euro, ma deve schiattare. Anche io ho i tuo stesso modello di 15'' e aspetto che schiatti |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie mille gentilissimo...se si verificherà di nuovo, posterò il log...
grazie ancora!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.