|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Grosseto
|
Vendo PC assemblato per videogiocare alte prestazioni gaming
vendo il mio fantastico PC fisso, assemblato per videogiocare, il motivo è che ho pochissimo tempo da dedicargli.
inizio con il dire che manda al massimo tutti i recenti giochi (modern warfare 2 - crysis ecc ecc) non avrete nessun compromesso solo altissime prestazioni. veniamo alla descrizione: case modding MS-TECH lc402 con pannello trasparente sul lato sinistro, + ventola sul pannello colorata scheda video ATI 4870 1GB (HDMI-VGA-DVI) processore AMD phenom II X2 550 black edition 3.1ghz ram CORSAIR XMS3 DDR3 4GB 1333MHZ hard disk WESTERN DIGITAL 500GB hard disk MAXTOR 200GB lettore/masterizzatore LG lightscribe (masterizza e legge tutto meno che bluray) alimentatore LC-POWER super silent 600watt scheda madre ASUS V-EVO software integrati: windows xp sp3 adobe photoshop cs4 microsoft office 2007 microsoft encarta fidatevi è un grandissimo PC dalle stupefacenti prestazioni. spedizione anche in contrassegno al costo di 12.99. altrimenti pagamento anticipato e spedizione gratuita con pacco celere 3. PIU' SULLA PARTE "FACCIALE" DEL CASE REHOBUS, OVVERO CONTROLLO VELOCITA' DELLE VENTOLE DELLA AEROCOOL. NO PERDITEMPO.
Ultima modifica di circularCore : 04-08-2010 alle 04:47. |
||
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
nn vedo il prezzo
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
manca la città nel titolo e il prezzo, sicuramente non bassissimo vista la dotazione software allegata.
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Se smembri coda processore.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.