|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
consiglio su macchina digitale compatta
ciao a tutti
avrei bisogno di un consiglio per gli acquisti. vado spesso in giro per il mondo per lavoro e mi capita quasi sempre di dover prendere delle foto a delle macchine o parti di esse. attualmente ho una macchina digitale compatta ma nn va tanto bene perchè è di qualità medio-bassa... la mia priorità numero uno è che stia nel taschino della giacca (quello sul petto), quindi dev'essere piatta. priorità numero 2 è che faccia belle foto nitide. non disdegno di fare foto ai paesaggi se ne vedo di belli, quindi consideriamo l'uso non solo all'interno, ma anche agli esterni. ho addocchiato le seguenti macchinette fotografiche: Panasonic - Lumix Sony - Cybershot Canon - Powershot ho indicato semplicemente la gamma. ditemi cosa ne pensate delle mie, indicando cortesemente pro e contro se possibile, e se avete ulteriori suggerimenti, non esitate a scriverli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
io delle compatte conosco solo la Sony cybershot poichè ne ho comprata una appena una settimana fa, la dsc-s2100. Devo dire che per essere una compatta sotto i 100 euro è più che dignitosa, tuttavia esistono modelli con ottica Zeiss che vanno decisamenete meglio e fanno filmati in hd ma andiamo verso i 200 euro minimo.
questa è quella che ho preso io però non è proprio sottile per stare in un taschino, quindi dovresti orientarti su un modello con batteria al litio se proprio non puoi fare a meno di tenerla lì. http://personal.digital.it/prodotti/...00/scheda.html
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi associo alla richiesta di consiglio, a me servirebbe una compatta possibilmente con focale fissa e che restituisca foto di ottima qualità, poco rumore ecc. e che abbia la maggiore autonomia.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
in quanto alla qualita delle foto,boh,l'ho provata dal fotografo velocissimamente,nel display vengono bene,forse al pc fanno schifo,non so, proviamo sentire pareri da chi la possiede ciao
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.

ciao