|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
d-link 510 problema con due portatili connessi in wifi
ragazzi ho un problema con questo ruoter e quando connetto due portatili in wifi...praticamente uno dei due mi viene disconnesso di continuo...nessun problema se ne collego solo uno in wifi...a cosa potrebbe essere dovuta la cosa?
quello che si connette sempre ha win vista, l'altro avevo win vista e ora win 7...ma il problema non cambia. non uso il dhcp Ultima modifica di jarodru : 03-08-2010 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si esatto...è tutto impostato manualmente...qualke idea?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no...nessun problema con i parametri su ambedue i computer sono messi in ugual modo...però...ho iniziato a notare questo...se mi avvicino al router non noto più disconnessioni....ora però se mi metto in camera mia..dove la connessione va bene quando non è connesso l'altro portatile...quando connetto l'altro portatile ho bisogno di avvicinarmi al router altrimenti noto le disconnessioni...
calo del campo d'azione del router quando ci sono più laptop connessi...a me non sembra tanto normale sta cosa.... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma potrebbe essere invece,se il procio del router non è molto performante il calo di prestazioni si può far sentire...il fw è l ultimo rilasciato? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
questo è il router:http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=T...IT%2FDLWrapper
di-520...si il firmware è l'ultimo rilasciato...maaaaaaah...ke cosa strana... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.