Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2010, 17:00   #1
Helen_baby40
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Chi lo riconosce/mi aiuta..ripiter segnale internet...

Ora sto all'estero e ho comprato un router RSL COM 1011 della Kreatel ho allegato le foto.Lasciate perdere il cavetto della presa telefonica quella in Italia la cambio senza problemi ma...secondo voie questo "oggetto misteriosos" è un router di quelli che attaccati alla linea telefonica poi fanno da ripiter?Non ho dischetti di installazionei ne instruzioni solo lo scaatolo con qualche figura(laa più utile le vedete) e tutto scritto in tedesco lingua che non capisco.
Cosa ne pensate?
Ciao
Helen

Ecco le foto:

http://img710.imageshack.us/img710/6192/03082010439.jpg
http://img440.imageshack.us/img440/7240/03082010440.jpg
inutile dire che ho cercato in rete ma non ho trovato nulla

Ultima modifica di Helen_baby40 : 03-08-2010 alle 19:40.
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 19:05   #2
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
Ora sto all'estero e ho comprato un router RSL COM 1011 della Kreatel ho allegato le foto.Lasciate perdere il cavetto della presa telefonica quella in Italia la cambio senza problemi ma...secondo voie questo "oggetto misteriosos" è un router di quelli che attaccati alla linea telefonica poi fanno da ripiter?Non ho dischetti di installazionei ne instruzioni solo lo scaatolo con qualche figura(laa più utile le vedete) e tutto scritto in tedesco lingua che non capisco.
Cosa ne pensate?
Ciao
Helen

Ecco le foto:
http://img822.imageshack.us/i/03082010439.jpg
http://img293.imageshack.us/i/03082010440.jpg

inutile dire che ho cercato in rete ma non ho trovato nulla

i link non funzionano...
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 19:38   #3
Helen_baby40
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
i link non funzionano...
Link corretti

Old 03-08-2010, 20:07   #4
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

brrrr è un router con una sola uscita?non è che sia un modem ethernet?
Old 03-08-2010, 22:36   #5
Helen_baby40
Senior Member

Quote:
brrrr è un router con una sola uscita?non è che sia un modem ethernet?
Allora...l'ho pagato 2 euro ma...non saprei.Se noti dalla foto si vede il router attaccato alla rete elettrica e al telefono quindi non al pc,questo mi farebbe "sospettare" che possa essere un ripiter di segnale cioè un router wireless di quelli tipo powerline ma non ne sono certissima casomai domani copio quello che sta scritto sullo scatolo e provo a fare una traduzione online
ciao
Helen
Old 03-08-2010, 22:55   #6
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Allora...l'ho pagato 2 euro ma...non saprei.Se noti dalla foto si vede il router attaccato alla rete elettrica e al telefono quindi non al pc,questo mi farebbe "sospettare" che possa essere un ripiter di segnale cioè un router wireless di quelli tipo powerline ma non ne sono certissima casomai domani copio quello che sta scritto sullo scatolo e provo a fare una traduzione online
ciao
Helen

secondo me quello è un modem ethernet,sei sicuro sia wifi?
comunque visto che l hai,fai due foto discrete cosi si vede che connetori ha...
Old 03-08-2010, 23:12   #7
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
domani copio quello che sta scritto sullo scatolo e provo a fare una traduzione online
no Helen, pure tu mi sei caduto sullo scatolo
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 23:28   #8
Helen_baby40
Senior Member

Quote:
Faccio prima a dscriverlo...porta solo una entrata plug telefonica collegata alla "spina" mentre dall'altra estremità ci sta un altro attacco presa telefonica nella fattispecie tedesca (m in Italia la sostituisco con una italiana doppio plug"
Ciao
Helen
Old 03-08-2010, 23:34   #9
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Faccio prima a dscriverlo...porta solo una entrata plug telefonica collegata alla "spina" mentre dall'altra estremità ci sta un altro attacco presa telefonica nella fattispecie tedesca (m in Italia la sostituisco con una italiana doppio plug"
Ciao
Helen
si ma come li colleghi i pc?sei sicura che altro attacco non sia un doppino rj45?
Old 04-08-2010, 00:10   #10
Helen_baby40
Senior Member

Quote:
si ma come li colleghi i pc?sei sicura che altro attacco non sia un doppino rj45?
Se vedi anche la fotografia dell'immagine sulla catola...io penso che abbia un antenna wireless interna e che prenda il segnale adsl dalla presa telefonica ed ecco spiegato perchè non ha nessun attacco al pc.Domani (oggi) vedo al limite di fare altre foto
Ciao
Helen
Old 04-08-2010, 12:16   #11
Helen_baby40
Senior Member

Quote:
Ecco le ltre foto :

http://img64.imageshack.us/i/04082010443n1.jpg

http://img844.imageshack.us/img844/1...82010442n2.jpg

http://img52.imageshack.us/img52/9916/04082010441n3.jpg

Come si nota il router (definito sulla scatola mini router) ha un solo attacco per il cavetto della presa telefonica quindi manca di aattacchi per il pc ecco che mi f pensare sia un ripiter di segnale più che un modem/router vero e proprio.Quì dove sto ho una flat 7 megaa e quì non è come in Itlia che l'adsl sta su tutte le prese telefoniche m l'attivano solo su unaa presa almenochè chiaramente uno non paghi in più la telekom.Quindi ho provato a staccare il router/wifi che mi hanno dato e ho messo questo maa il portatile non rileva segnali quindi,fermorestando che non siaa rotto se funzionasse e non dandomi segnalese fosse un ripetitore di segnale wifi o di segnale router non wifi allora sarebbe normale non ricevere segnali booohh

Ciao

Helen

Ultima modifica di Helen_baby40 : 04-08-2010 alle 12:19.
Old 04-08-2010, 17:45   #12
antonio338
Senior Member

L'Avatar di antonio338

Iscritto dal: Aug 2003
boh a vederlo cosi sembra una semplice suoneria che suona quando c'è una chiamata in arrivo... anche perchè mi sembra un pò troppo piccolo per racchiudere un modem adsl e un router wireless...
non si potrebbe avere una foto più definita della scatola?
antonio338 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 19:18   #13
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da antonio338 Guarda i messaggi
boh a vederlo cosi sembra una semplice suoneria che suona quando c'è una chiamata in arrivo... anche perchè mi sembra un pò troppo piccolo per racchiudere un modem adsl e un router wireless...
non si potrebbe avere una foto più definita della scatola?
concordo,impossibile che non vi sia almeno una porta di rete anche wifi,i paramtri li devi mettere in qualche modo.ma se lo attacchi,e fai una scansione reti wifi sta ciofeca viene rilevata?su manuale che cè scritto?potrebbe essere anche solo un filtro adsl?mhà...

Ps:buttalo nel cassonetto,e prendi un modem/router degno di questo appellativo...
Old 04-08-2010, 23:07   #14
Helen_baby40
Senior Member

Quote:
concordo,impossibile che non vi sia almeno una porta di rete anche wifi,i paramtri li devi mettere in qualche modo.ma se lo attacchi,e fai una scansione reti wifi sta ciofeca viene rilevata?su manuale che cè scritto?potrebbe essere anche solo un filtro adsl?mhà...

Ps:buttalo nel cassonetto,e prendi un modem/router degno di questo appellativo...
Allora..in Itali ho già un rete wifi fatta con due Netgear questo mini router come scritto l'ho pagato 2 euro quindi se va bene se non va bene.No quì come scritto non posso provarlo perchè se è un ripetitore di segnale deve ricevere un ssegnale d un router e quì dove sto internet sta solo su unaa presa del telefono diverso è in Itaalia che come nel caso dei miei router uno è configurato per navigare in rete l'altro per ricevere il segnale del router master.Devo aspettare l'unica cosa che mi resta e provarlo in Italia.
Ciaao
Helen
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Google integra i dati di Gmail e Foto de...
Curl ha chiuso il suo bug bounty: tutta ...
Ericsson 5G Advanced: geolocalizzazione ...
Elon Musk annuncia che Tesla, entro il 2...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
Epic Games e Google: emerge una partners...
Apple ridisegna i vertici: John Ternus a...
A Santa Maria Maggiore le donazioni ora ...
Le 7 offerte migliori di Amazon oggi: 3 ...
Intel chiude il Q4 2025 sopra le attese:...
TikTok, chiuso il deal negli USA: le quo...
Recensione HUAWEI FreeClip 2: le cuffie ...
Nuove scorte ma solo 8 unità: ogg...
Fascia media mica tanto: XIAOMI Redmi No...
iPad Pro 13'' con chip M4 e 512GB costa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian