|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
|
scelta smartphone circa 300 €
ciao a tutti, vorrei comprare un nuovo smartphone ma sono indeciso su quale scegliere, in particolare mi ero orientato su due modelli
-samsung wave -acer liquid mi piace molto il samsung per il suo schermo ma il fatto che abbia un sistema operativo a se stante, è possibile che si diffonda così come che scompaia nel giro di poco, mentre l'acer ha android 2.1 che è certamente più diffuso. chiedo quindi un consiglio, tenendo conto che non posso superare i 300 euro e che naturalmente accetto consigli relativi anche ad altri terminali. grazie!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
se cerchi solo tra i nuovi, sui 300 euro prendi l'acer liquiq, che è cmq un buon telefono, se invece ti va bene anche un usato c'è l'htc hero che lo si trova sui 200 euro o il legend sui 300.
con android ci sarebbero pure i sony ericson x10 mini, x10 mini pro e htc wildfire, ma ho sentito dire che con questi terminali ci sono problemi con alcune applicazioni di android dovute alle scarsa risoluzione dello schermo.
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
|
che mi dici invece del samsung wave? ho guardato anche qui sul forum e se ne parla molto molto bene.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
|
il wave è un'ottimo terminale, ottimo display (super amoled) e ottimo SO...
il problema è quello che anche te hai intuito... se prende bene e si espande hai fatto centro, se non se lo caga nessuno e non verrà aggiornato hai preso un'inculata!!!! per questo costa rispettivamente poco, xkè è un terno all'otto!!!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
Quote:
al momento da questo punto di vista il migliore rimane apple, subito dopo c'è android, dopodichè c'è ben poco... comunque dipende tutto dall'uso che ne vuoi fare; se vuoi semplicemente fare foto, navigare, telefonare e mandare messaggi va benissimo il wave(che ha davvero un bel display), se invece vuoi smanettare un po sicuramente meglio android
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.