|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Cooler Master Centurion 541
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere circa questo case,
http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=27 Sto cercando un case micro atx, ma che abbia un po di spazio al suo interno, e una buona ventilazione. Questo Centurion 541 esteticamente mi piace molto, forse quello che nella sua categoria mi piace di più, poi ha misure ne troppo grandi ne troppo piccole (180 x 390 x 420) con connettori bassi e anche presa firewire come lo starei cercando io. Però mi viene da pensare ad una cosa, ha il montaggio della scheda madre rovesciato, e benchè abbia una ventola in entrata da 120 e due in uscita da 80, non è che il fatto di avere poi la ventola della vga e la ventola dell'alimentatore così vicine possa creare dei problemi? Cioè, li ci sarebbero due flussi che tirano contro... ![]() Che ne pensate? Ultima modifica di Collision : 03-08-2010 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2010
|
imho il miglior minitower microATX in circolazione a prezzi bassi (lo trovi anche a 37-38€) è l'AEROCOOL QS-200
possibilità di montare 5 ventole da 120: 2 frontali, 2 laterali, una posteriore ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Si infatti il QS200 è un altro di quelli che ho guardato per filo e segno... ma il sistema di montaggio degli hard disk non mi sembra il massimo!
Poi mi pare che una volta montata la staffa degli hard disk non ci sia molto spazio per la scheda video! Certo come disposizione ventole forse è il migliore! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.