|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
intel atom n470 contro n450
Ciao a tutti,
stò per prendere un netbook ed ero indeciso sul processore: l'n470 vale quei 20-30 euro in più che chiedono per un sony vaio m12 (circa 349€ per un non bianco) contro gli altri n450 di samsung, toshiba o asus (da 299 in su)? ovviamente utilizzo è da netbook! non capisco quindi se vale la pena di spendero quel pò in più o se la cosa non si apprezza. Ai più performanti: c'è di meglio del n470? Grazie per ogni info. PS: budget di spesa 350€ massimo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
... ho chiesto qualche cosa di troppo difficile?
possbile che nessuno abbia idee in merito? grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io ti consiglio di lasciar perdere gli atom che sono davvero lentissimi, acquista ad occhi chiusi l'acer 1810tz con su4100 (dual core), è nettamente superiore e lo trovi on-line a 350 euro su trova prezzi....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
... ma non è che acer è di qualità inferiore come netbook?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
questo acer che ti consiglio non è un netbook, ma un subnotebook e ti garantisco che è davvero ottimo....Guarda qui:
http://www.notebookcheck.it/Recensio...k.22232.0.html la qualità costruttiva e la tastiera che di solito sono i punti deboli di acer su molti modelli, in questo pc sono ottime....
Ultima modifica di donamara : 03-08-2010 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
.... potrebbe essere. ma mi pare non ha blothoot.confermi?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ti confermo che non ha il bluetooth, ma non mi sembra una grande mancanza...Con 10 euro compri una chiavetta usb di quelle 'schiacciate' che sono praticamente invisibili e non sporgono....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.