|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Visualizzazioni immagini GOOGLE: non funziona più!
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha qeusto stesso problema e/o mi sa dire quale sia il motivo e la soluzione?
In pratica cerco un'immagine su google e quando vado nella pagina delle immagini appaiono quadrati grigi e improvvisamente mi va in palla il browser per un minuto circa senza poter navigare. Mi capita sia col Firefox sia con IE ... ambedue aggiornatissimi. Il mio SO è Vista Ultimate 64 bit. Non ho avuto sempre questo problema ...solo da qualche mese. La connessione è perfetta: il mulo scarica da paura, mentre gioco online mentre fluttuo su internet. Appena cerco una maledetta immagine però ... BOOOM! Che si può fare? io necessitò di qeusta funzionE! grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Le immagini non si vedono solo sulla pagina di google immagini ...appaiono dei quadrati grigi e poi si blocca tutto , non riesco più ad parire nessun sito come se la connessione fosse saltata (però nel frattempo il mulo scarica regolarmente e i giochi online continuano ad essere "online").
Ho pulito cookie, la cache ... ho fatto tutto ma ancora niente. Anzi qualche settimana fa a volte si vedevano le immagini cercate , adesso invece il problema è continuo! Non ricordo se ho installato qlc di particolare, so solo che IE con i soli aggiornamenti microsoft mi da lo stesso problema. Sto impazzendo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.