|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
The Princess: she is alone
Baltico meridionale (57 30'N 17 40'E), lo scorso giugno.
[IMG] [/IMG]Metadata: Data creazione: 06/16/2010 08:38:50 PM Modello fotocamera : Nikon D90; Obiettivo : 70-200 VRI; Lunghezza focale : 200; diaframma : f/4.5; tempo di posa : 1/320s; Modo di esposizione : Priorita' di diaframmi; Misurazione : Matrix; Sensibilita' ISO : 200 iso.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
|
molto bello! colori stupendi!!!
due appunti: -orizzonte leggermente storto imho -avrei clonato via quella'altra nave che si vede all'orizzonte. sempre che abbia visto bene da questa immagine, mi piacerebbe vederla a dimensioni grandi byez
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Hi Brothers,
intanto grazie per il passaggio. 1. Circa l'orizzonte stortariello, po esse; per due motivi: - Ho un'innata riluttanza a spendere molto tempo con Capture o altri prodotti da pp. - Per quanto stabile poteva essere la "piattaforma" su cui ero (e lo era!) un minimo di rollio e/o beccheggio c'era comunque. 2. La nave che s'intravvede, voleva essere un tentativo atto a rafforzare il messaggio : il senso di solitudine (ma di quella beata e non disperata). 3. circa il decentrare il soggetto proviamo con questa che, a mio giudizio, forse colpisce di piu' (grazie alle diverse tonalita') ma, non mi trasmette il senso di appagamento/tranquillita' interiore dell'altra : [IMG] [/IMG]I Metadata, differiscono di poco. Data creazione: 06/16/2010 20:37:34 (UTC+1) Modello fotocamera : Nikon D90; Obiettivo : 70-200 VRI; Lunghezza focale : 155 mm; diaframma : f/14; tempo di posa : 1/200 sec; Modo di esposizione : Priorita' di diaframmi; Misurazione : Matrix; Sensibilita' ISO : 200 iso.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
molto bella la prima, complimenti.
L'ho salvata come descktop
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma-Napoli
|
I miei complimenti sono molto belle. Tra le due preferisco sicuramente la prima. I colori sono molto più naturali e soft rispetto alla seconda postata e si nota una maggiore nitidezza generale.
Sono state scattate in jpeg? Hai per caso, in postproduzione, aumentato l'esposizione della seconda?
Motherboard: Gigabyte EX58A-UD7 - Processore: i7 930 cooled by EK Supreme HF - Memorie: Corsair Dominator GT 16000 cas 8 - Scheda Video: Gainward GTX 580 Good Edition cooled by Ek-FC5X0 GTX GW - Ali: Corsair AX850 - Case: Corsair Obsidian 800D - Monitor: Dell U2410 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.