|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Modena
|
Eccessiva lentezza installazione Win7
Ciao a tutti. Il problema che vi pongo è un po' strano, premetto che il pc va benone e non da problemi, l'unico difetto che ho riscontrato è proprio durante l'installazione del sistema operativo Win7 x64 e non so se è normale:
Quando ho installato Win7, ho settato boot da dvd, così ha caricato i primi file, ed alla prima schermata di installazione win7 (dove fa scegliere la lingua) lì il computer si addormenta! Dopo aver scelto la lingua e cliccato su "Avanti" passano buoni 5 minuti di orologio! Durante questi minuti di attesa, il mouse lo muovo liberamente ed anche se lo muovo con una certa velocità non ci sono fenomeni di blocco o rallentamenti. Insomma questo "letargo" si verifica ogni volta che si cambia schemata nell'installazione. Quando elabora i file da installare va bene e ci mette davvero poco, ma quando c'è da passare ad una fare successiva si addormenta... sembra che ogni volta che c'è da passare da fase all'altra dell'installazione il pc va in catalessi. escludo il lettore danneggiato, perchè non sento il dvd di installazione salta e vada in ridondanza. Così per installare il sistema ci mette quasi un'ora! Ho già provato con la versione 32bit e non cambia nulla. Il sistema è quello in firma. Grazie a tutti in anticipo!
CPU: I7 3930K - DIS: Noctua NH-C14 - RAM: 16GB DominatorGT 2133Mhz - MB: Rampage IV Extreme - HDD: RAID0 Corsair Force GT 240GB + 480GB SanDisk Extreme Pro + 4TB Caviar Green - VGA: ASUS STRIX GEFORCE GTX 970 4GB - PSU: Corsair AX1200W - SA: Xonar HDAV 1.3 Deluxe - Home Theatre: BOSE Cinemate 3.2.1 - CASE: Midgard Xigmatek Pure Black Edition - MONITOR: ASUS VW246H 24 + Samsung C6000 32" LED |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Quindi entra nel Bios, modifica la voce relativa al floppy e riparti con l'installazione. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Modena
|
Wow! Non pensavo fosse questo piccolo dettaglio : ) infinite grazie! : )
CPU: I7 3930K - DIS: Noctua NH-C14 - RAM: 16GB DominatorGT 2133Mhz - MB: Rampage IV Extreme - HDD: RAID0 Corsair Force GT 240GB + 480GB SanDisk Extreme Pro + 4TB Caviar Green - VGA: ASUS STRIX GEFORCE GTX 970 4GB - PSU: Corsair AX1200W - SA: Xonar HDAV 1.3 Deluxe - Home Theatre: BOSE Cinemate 3.2.1 - CASE: Midgard Xigmatek Pure Black Edition - MONITOR: ASUS VW246H 24 + Samsung C6000 32" LED |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.