|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Budget 750€
salve a tutti, arriva l'università e devo cambiare pc per varie esigenze, esigenze che mi impongono l'acquisto del mio primo portatile ^^ mi aiutereste ad orientarmi nel mare magnum dei portatili?!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up ( se ci sono lacune nella domanda che la rendono meno chiara fatemelo sapere e risponderò colmandole ^^ ) attendo risposta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Prova a vedere in qualche negozio se trovi:
Packard Bell tj75-jo-200it (uno l'ho trovato all'unieuro vicino a casa mia) oppure Toshiba Satellite L650-116 Online sembra siano "spariti" (o cmq trovi solo le versioni con i3)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie per la risposta, ma visto che non ne capisco tantissimo(non sono proprio a zero però..) potresti dirmi perchè mi consigli proprio questi due modelli?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Per il gaming imho la scheda grafica MINIMA che bisogna avere è l'ATI HD5650 Ad esempio i due notebook sopra postati hanno: Processore Intel i5-430 4Gb di Ram 500Gb di Hard disk (5400rpm) Scheda Video ATI HD5650 Schermo da 15.6" WiFi N Windows 7 HP No Bluetooth nè BlueRay Ci sono anche le versioni simili con i3, anche se la cpu per giocare è abbastanza relativa Diciamo che questi dovrebbero essere il meglio che puoi ottenere col tuo budget senza avere problemi nell'immediato (poi ovvio nessuno sa cosa possa accadere da qui a 2 anni) Poi volendo a poco di più trovi il toshiba con anche masterizzatore BR |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
si infatti io stavo cercando soprattutto tra dell e toshiba, mi sembrano le marche più affidabili del momento
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ok, anche se penso che di comprarlo a settembre e magari sarà cambiato di nuovo lo scenario XD
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.