|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
[Parma+sped] Nokia N96
Allora ragazzi io devo vendere un prodotto, ma non riesco a quantificare perchè è in condizioni particolari...
Magari se qualcuno è interessato mi contatta in pvt e vediamo di accordarci. Altrimenti se un moderatore o un esperto possono fare una valutazione sarei grato,perchè io non so proprio come diamine fare a valutare questo prodotto. Il telefono in questione è un: Nokia N96 nero. Il telefono ha un problema al microfono, si sente male se parlo e non si sente parlare, per telefonare uso il vivavoce, quello funziona. Io non so se è riparabile questa cosa (penso di si) e non so quanto costa un eventuale riparazione. Per il resto il telefono funziona, ha solo normali segni di usurà da utilizzo(metterò foto) Questo aggeggio lo pagai una valanga di soldi... ora mi vedo costretto a svenderlo per questi difetti, per questo non so a che prezzo stare. Non mi chiedete di mandarlo in riparazione perchè ho preso l' iphone 4 e sta li sulla scrivania in attesa di un nuovo padrone
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
UP!
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
CODA
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda pure io.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ed è bloccato su un operatore?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
coda, contattami in Privato per parlarne, grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.