|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Barcellona P.G.
|
[me+sped]UMPC VILIV S5
http://www.myviliv.com/ces/main_s5.html
Come da titolo con le specifiche del link. condizioni ottime completo di supporto e custodia . questo gioiellino di seconda mano non si trova a meno di 500 GBP + spedizione. Il prodotto in ITALIA NON ESISTE cio' nonostante ha WIN XP originale in italiano e il GPS integrato, Bloothoot, WI-FI e ovviamente è un TABLET TOUCH SCREEN. cedesi con accessori originali (custodia, supporto per auto e seconda batteria) a euro 500. Si accettano permute con materiale pari valore. Vendo causa passaggio ad I-PAD |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
permuti con il tablet in firma?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao.
a dire il vero l'avrei cambiato al massimo con un OQO modello 2. come Tablet ho un DIALOGUE completo di accessori piu' o meno con le stesse caratteristiche. cmq resta in coda se interessa a qualche amico mio potremmo effettuare lo stesso il cambio. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
sono interessato ma vorrei delle foto e sapere di quale modello si tratta prima
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
questo è il link della casa madre. http://www.myviliv.com/eng/product/s5.asp |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E' possibile impostarlo a 1024x768 o altre risoluzioni maggiori?
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Io il mio lo tengo a 1024 x 768. So che si può portare a una risoluzione maggiore e usare apposite utility di zoom ma non mi sento di dirti una cosa per un altra, in quanto non ho mai avuto necessità. In ogni caso a piu' di 1024 diventa un problema vedere in modalita' "normale"
Se guardi sul forum del viliv troverai tante NEWS e tante FAQ. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
no che è il viliv s5 l avevo capito xD chiedevo quanta memoria aveva
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ha un gb di ram come da specifiche. è un Tablet. basta che guardi il link su...è quello.
In piu' ho la custodia, un altra batteria , e il supporto auto. puoi anche guardare sui forum per Viliv. Ci fanno un sacco di cose con questi giocattoli. Io non ho piu' tempo per smanettarci. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
nokia n900 da vetrina
n900 nuovissimo da vetrina minuti di conversazione pochissimi ancora con pellicolo salva dispaly sullo schermo,regalatomi a giugno usato solo per navigare sul web in quanto questo teminale ha le funzioni di un pc, garanzia nokia prezzo di listino 600 euro+installazione sygic scaricato da me con tutte le mappe europa se andate ha comprarlo in negozio vi viene 200 euro il tutto da vetrina.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.