|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
JBL Spot 2.1 o Bose Companion 2?
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare delle casse per il mio iMac, attualmente è collegato ad uno stereo Pioneer che però ha i suoi annetti e quindi pensavo di procedere con l' acquisto. Considerate che non voglio spendere più di 120€ e che cerco delle buone casse che rientrino in quel prezzo, so che per un audio di alto livello è necessario spendere molto di più ma vorrei qualcosa nella media.
Un mio amico ha le JBL Spot, queste: ![]() Da quello che ho potuto sentire l' audio è davvero buono per delle casse così economiche e piccole. Costano sui 129€ ma forse riesco a trovarle anche per 99€. In alternativa ho potuto notare le Bose Companion 2 Series II: ![]() Queste non le ho potute sentire in azione però so che la Bose è tra le migliori marche in fatto di audio (correggetemi se sbaglio) e quindi a questo punto mi viene il dubbio di quale scegliere tra le due. Costano sempre 99€. Voi che dite? Considerate che attulamente il mio Mac è collegato a questo stereo: ![]() Andrei a perderci molto in fatto di audio? |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve
Riesumo la discussione perché anch'io sono interessato all'acquisto di casse esterne per iMac. Avevo adocchiato le JBL Spot 2.1: qualcuno le ha provate? Valgono il loro prezzo (100 € in media) o per tale cifra c'è di meglio? Casse di altre marche (ad esempio le Bose) come escono dal confronto? Grazie a tutti |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
abbastanza buone le BOSE a mio avviso... almeno io le preferirei!
prova a vedere anche qualcosa tipo Creative. es: Creative GigaWorks T40 Series II - mi sono venute in mente al volo! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
C'e' un topic apposito per fare una domanda sui sistemi audio 2.1 o anche 2.0
e non penso che nessuno di quelli che lo bazzica, per 100 euro ti consiglierebbe quelle palline di plastica. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post33853514 Ultima modifica di mentalrey : 06-12-2010 alle 22:49. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.