|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Miglior mod per connettere 4 pc in lan con windows 7?
In casa ho 4 pc (due desktop e due laptop). Tutti fanni riferimento allo stesso router per la connessione internet. Sono collegati via cavo (no wireless).
Con windows 7, da quel che ho letto , vi e' un nuovo servizio/applicazione denominata Home/group la quale dovrebbe semplificare la condivisione dati. In particolare a me serve che ognuno dei pc possa avere accesso a determinate partizioni negli altri pc. 3 dei pc hanno una partizione con sistema e programmi, la quale vorrei rimanesse inaccessibile, mentre una per i dati la quale vorrei completamente accessibile, e per il 4 pc, la stessa cosa, solo che le partizioni dati sono piu' d'una. Come posso fare per raggiungere questo scopo nel migliore dei modi? Tutte le macchine ,essendo nuove, montano windows 7. Guide/tutorial?
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
click destro sulla partizione/cartella e condivisione avanzata - no quella guidata - in cui puoi scegliere se sola lettura o anche scrittura e i determinati utenti oppure tasto destro su partizione/cartella e dai "aggiungi a raccolta" o aggiundi ad una raccolta già creata o ne crei una |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.