|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
|
TOSHIBA Mini NB305-105 lo consigliate?
Processore Produttore Intel
Tipo Atom N450 Velocità del clock 1.66 GHz Front side bus 667 MHz Cache di secondo livello 512 KB Chipset Intel Memoria RAM Tipo DDR2 Memoria installata 1GB Massima supportata 2GB Hard Disk Tipo SATA Capacità 250GB Velocità 5400 rpm Adattatore Grafico Produttore Intel Modello Graphics Media Accelerator 3150 Memoria totale 384MB condivisa Dettagli N.d. Unità Ottica Tipo No Caratteristiche N.d. Altro N.d. Sistema Audio Scheda Integrata Altoparlanti Integrati Display Tipo LCD WSVGA TruBrite retroilluminazione LED Dimensioni 10,1 pollici Risoluzione 1024 x 600 pixel Connettività Modem No LAN Ethernet 10/100 Wi-Fi 802.11b/g/Draft n Bluetooth Si Infrarossi No Interfacce Slot di espansione No Uscita Video VGA Uscita TV No Porte USB 2 Versione 2.0 FireWire No Porta PS/2 No Connettore RJ 11 No Connettore RJ 45 1 Ingresso microfono 1 Uscita cuffie 1 S/PDIF No Card reader 2 in 1 (SD/MMC) Sintonizzatore TV No Altro N.d. Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion) Capacità N.d. Autonomia fino a 11 ore Dimensioni e peso Larghezza 26,6 cm Profondità 19,2 cm Altezza 2,4 / 3,6 cm Peso 1,33 kg Accessori Tastiera Standard Mouse Touch pad multi-touch Webcam Si 0.3Mpixel Microfono Si Telecomando No Altri Accessori N.d. Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Starter Applicativi Microsoft Works, Microsoft Office Home and Student 2007 (trial 60gg) Utilities Google Toolbar,Utilities e driver Toshiba, ConfigFree, Connectivity Doctor, Toshiba Assist,Toshiba Bluetooth Stack,Toshiba Bluetooth Monitor,Toshiba Recovery Media Creator,Toshiba Photo Service,WildTangent Games Console, Toshiba Value Added Package (Toshiba Power Saver, Toshiba Zooming Utility, Toshiba PC Diagnostic Tool, Toshiba Flash Cards, Toshiba Components Common Driver, Toshiba Accessibility, Toshiba Button Support), Supervisor Password Utility,Toshiba Disc Creator,Toshiba Sync Utility Antivirus McAfee Internet Security Suite (prova 30gg) Garanzia del produttore Durata 12 mesi Tipologia Internazionale carry in Ragazzi, cosa ne pensate di questo prodotto? Io ho bisogno di un netbook piccolo, veloce e con la batteria di lunga durata. Aumentando la ram a due giga dovrei risolvere il problema delle prestazioni, la durata dichiarata è lunghissima, quasi 11 ore. E poi, attulamente, è in offerta on line. Ci sono altri prodotti, simili, con la batteria così, o addirittura più, performante? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non c'è nessuno che possa darmi consigli in merito?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Piacenza
|
Sono interessato anche io a questo netbook e si può prendere con i punti dell'esselunga con un prezzo di 309 euro... è un buon netbook o a meno c'è di meglio??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Piacenza
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io penso che sia un ottimo netbook! In ogni caso, sul sito della toshiba sono indicati i nuovi modelli della stessa serie che, pare, siano ancora più completi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.