|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vicenza-->Padova
|
[VICENZA]vendo/scambio Nikon D3000+18/55VR+custodia+manfrotto+paraluce+2 batt+pellico
Salve a tutti! come da titolo, vendo i seguenti oggetti,preferibilmente in blocco, accetto anche proposte per i singoli pezzi,priorità alla vendita in blocco. Accetto proposte di scambio con nikon D90 oppure D300 o D200 solo corpo o con obiettivo, qualsiasi garanzia (nital o nikon europa), ancora valida o scaduta, ovviamente con conguaglio da parte mia.
Tutto il materiale è stato acquistato da novembre 2009 in poi, su siti italiani -NIKON D3000 garanzia europa del novembre 2009 con nemmeno 8000 scatti perfette condizioni,pari al nuovo,sempre con pellicola sullo schermo -NIKKOR af-s 18-55 VR acquistato in kit con la macchina,perfetto,pochissimi scatti -Paraluce acquistato a parte NON nikon valore 10 euro -2 pellicole proteggi schermo (di cui una già sullo schermo della macchina) -1 batteria extra (compatibile) oltre a quella originale -Cavetteria+caricabatteria -cd -manuali -tappi -tracolla -monopiede manfrotto modo 790b mai usato valore circa 30 euro -custodia kata modello dh 423 nuova valore 25 euro Facendo due conti,prezzo più basso del kit su trovaprezzi a parità di garanzia+valore degli accessori, tolto il 20%.. tutto a 380 euro + 10 euro s.s. (moderatamente trattabili) Accetto proposte per i singoli pezzi, fornisco foto del materiale a chiunque me lo richieda via email La vendo per passaggio a corpo superiore. Accetto pagamento tramite paypal, oppure ricarica postepay, o contanti per scambio a mano in veneto (PD,VI,RO,VR) Spedisco con Paccocelere 1 plus assicurato con 10 euro di spese spedizione Per qualsiasi info non esitate a contattarmi!! Marco NB in vendita in altri forum e siti SCONTO EXTRA PER VENDITE FLASH, ho fretta per l'incombenza delle ferie!!fatevi avanti,proponete e chiedete!! Chiedo venia ai moderatori se qualcosa nell'inserzione fosse non in regola..sto leggendo il regolamento vendite in fretta, se servono modifiche prego segnalare. Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda con pvt di richiesta...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda mi mandi il prezzo via pm della d3000 completa di cio' che usciva all'iterno piu' obiettivo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Coda, per il blocco. Ti mando pm.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ultima modifica di MaRcO_F : 31-07-2010 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Foto ricevuto, lasciami in coda fino a dopopranzo almeno... così ci mangio su e decido... ok?
Grazie, gentilissimo.
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ci sto pensando su, potrei avere delle foto dettagliate del tutto?Magari dei singoli pezzi, grazie! [email protected]
Ultima modifica di AVRILfan : 31-07-2010 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao, son tornato ora.
Nonostante l'estrema gentilezza e disponibilità del venditore e la bellissima macchina, il cuore non riesce ad allontanarsi da Canon. Io c'ho provato, ma non l'ho convinto. Scusami... esco dalla coda, ma ti auguro di concludere quanto prima, spero di non averti disturbato troppo.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
in coda previa visione foto.. puoi mandarmele alll' indirizzo in firma?
Viiamente scambio a mano su Vicenza. Sono interessato solo al corpo macchina più il 18-55. Mi faresti un ultimo prezzo in pvt?
|
|
|
#16 |
|
Member
|
up..
aggiungo nel pacchetto per chi fosse interessato la possibilità di prendere anche il nikkor 55-200 VR ,il tutto a 500 euro, più s.s. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda come da pm, mi prendo qualche ora (poche) per valutare
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Venduto tutto in blocco a privato, si può chiudere, grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.