|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Empoli (FI)
|
(FI + Sped.) Apple iPhone 3GS 32GB Bianco (ottime condizioni)
Salve,
come da titolo metto in vendita il mio iPhone 3GS bianco da 32GB. L'iPhone è stato acquistato il 2 Ottobre 2009 (con tanto di scontrino) ed è in condizioni semplicemente perfette, veramente indistinguibili dal nuovo. Questo perchè sin dal primissimo giorno di utilizzo è stato ricoperto dalla pellicola della Best Skins Ever che ha fatto si che non ci sia nemmeno il più piccolo graffio, nè sul fronte, nè sul retro. Inoltre l'iPhone è sempre stato tenuto dentro ad una custodia in pelle Nabuk morbida che è compresa nel prezzo. C'è solo una piccolissima ammaccatura vicino alla presa del connettore dock ma è indistinguibile ad una prima occhiata. Non ha mai presentato malfunzionamenti di alcun genere. Garanzia internazionale fino ad Ottobre 2011. Insieme vendo ovviamente anche il package originario, comprensivo quindi degli accessori (scatola originale, caricatore USB, cavo USB ancora impacchettato, addattatore dock station, cuffie orginali Apple mai usate ed ancora impacchettate e tutta la documentazione ufficiale comprensiva anche degli adesivi della mela ). Versione software 4.0.1 NON jailbroken (jailbreak su richiesta senza sovraprezzo) e con inclusi tanti giochi e/o applicazioni acquistati legalmente sull'AppStore ![]() Advanced English Dictionary Affonda la Flotta App Box Pro Around Me Atomic Web Browser Autoblog Autovelox Italia Autovelox Pro Babelgum Barcodes Bluetooth Photo Share BMW M Power Meter Brain Challenge 2 Bubblyz Bump Camera Genius Camera Plus+ Chuck Norris: Azione Letale Cloud Browse Comet Buster ConvertBot Dark Nebula Digitalia.fm La Divina Commedia Dizionario Word Reference Doodle Balance Doodle Jump Drunkalizer Earth 3D+ eBuddy Messenger Emoji Free Etilometro Eurosport Face The Music Falling Balls Family Tracker Fast Food Nation Ferrari Sound FIFA 2010 Full Screen Web Browser Gatto Matto Google Earth Google Mobile App GP Race GT Racing: Motor Academy Gun App HDR Camera I Am T-Pain iCocktail iDeejay ilFatto ilMeteo Plus iMatematica iMotors Implode iNeve Italia Info Costi Internazionale iPocket Cars iRelax Melodies iSteam isutra iTelevideo iTimeLapse Pro iTunes 12 days of Christmas iWebCamera Justin.tv Labyrinth Lemonade Tycoon Let's Golf Lonely Planet London LoopStatc Gold Make Coffee Melablog MJoy Mobile 3 TV Motion Ruler Muse App myCar Park My Playlist NearestWiki Need For Speed: Undercover Need For Speed: Shift Nike Goal Nimbuzz Ocarina Opera Perfect Browser Photo Utility Photogene Pallaudio Press Reader Quanto ne sai di sesso? Quizarium Racing Live Rat On The Run Real Football 2010 Real Racing GTI Rivelatore di Metalli (metal detector) Seadragon Mobile Search It Shazam Shift Shoother The Official Movie Game Siberian Strike Skebby Free SMS Sky TG24 Skype SOS Tariffe Square Camera Stick Fu SuperEnal8 Tap Tap Revenge Tap Tap Revenge 3 Team Viewer The Mind Reader Top Gun Touch Hockey FS5 Touch Retouch Trivial Pursuit TuneWiki Type 'n' Walk VanillaSurf Virgin Radio Italy Virtual Zippo Lighter Voice4Fun VW Scirocco R Challenge Waze WiFi Plus Wikipedia Mobile Wikitude Windows Live Messenger Wobble Premium ("Ballonzola") Prezzo: 470€ comprensivo di custodia e apps! ![]() Tipo e prezzo di spedizione a discrezione del compratore. Pagamenti accettati: ricarica PostePay, bonifico, vaglia postale, PayPal (piccola commissione) Spedisco in tutta Italia e consegno a mano a Firenze e dintorni
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
le applicazioni sono legate al tuo account su itunes...se non ricordo male...quindi anche se le hai comprate non le puoi rivendere
![]()
#3 |
Member
|
infatti le apps le metto sul telefono quando lo vendo e quando il compratore lo collegherà al suo pc o mac con iTunes partirà la sincronizzazione da iPhone ad iTunes... fidati, esperienza diretta...
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
Questo è vero, ma ti chiede anche la pwr dell'account iTunes a cui sono collegati gli acquisti....che non penso tu fornisca....
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
prima di parlare informatevi, vi assicuro che non è così... quando viene collegato un iPhone/iPod ad iTunes su un computer con cui non è mai stato sincronizzato viene fuori un messaggio che vi avvisa: "iTunes ha rilevato nuovi elementi acquistati su questo iPhone/iPod touch, si desidera sincronizzarli?" o qualcosa di simile... a questo punto basta premere ok e parte la sincronizzazione da iPhone/iPod touch ad iTunes. Ripeto: esperienza diretta, fidatevi.
![]()
Nick Skarpara presto stramazzerà...per poi rinascere più forte di prima! ![]() Ho concluso positivamente affari con: Raistraist e Syn Zedong ![]() Ultima modifica di FlyingDJ0571 : 31-07-2010 alle 01:06. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
|
Quote:
quindi se vuoi regalarle va bene, ma non sono conteggiabili nella vendita.
![]() |
#7 |
Member
|
basta, una volta sincronizzate sul suo iTunes è come se le avesse acquistate, è così... a me è capitato con l'iPhone di mio padre (ecco l'esperienza diretta), una volta sincronizzate sul suo portatile non si sono tolte più di lì a meno che uno non le cancelli volontariamente. Fine della storia.
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
ti stiamo dicendo come stanno le cose...se quelle apps spariscono dal cell, solo tu che le hai prese le puoi rimettere e quindi goderne, lui no, quindi non le puoi conteggiare nella vendita. comunque direi che la discussione adesso è finita. si chiude.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.