|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
quasi maledico xp.....
me ne stavo bel bello a scaricare mp3 quando si è accidentalmente e inspiegabilmente riavviato il computer.......
no problem dico io, riparte winzoz xp, mi loggo, lancio il kazaa media desktop e mi viene fuori la segnalazione di errore di winzoz xp che ha quest'intestazione: AppName: kazaa.exe AppVer: 1.5.0.1 ModName: ntdll.dll ModVer: 5.1.2600.0 Offset: 0002e22a qualc1 mi può gentilmente spiegare come posso risolvere il problema? ps:ho già reinstallato kazaa ma nn cambia nulla......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato in "Problemi software"
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non sapevo dove postare e l'ho messo in generale........ cmq c'è qualc1 che può darmi una mano? devo xforza reinstallare l'so?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
riavvio windows:
sembra che lo zio bill ha fatto scomparire alcune schermate blu da winxp sostituendole col riavvio del computer... dalla newsletter "un trucco al giorno" del 27\02\2002: ***************** (...) il sistema Windows Xp è settato in modo tale da riavviarsi al momento di qualche errore interno. Per i piu' esperti puo' essere utile vedere la classica pagina blu al posto del riavvio per avere alcune informazioni in piu' in merito all'errore. Se si desidera togliere i riavvii, ingegnatevi in questo modo: andate su Pannello di controllo - Prestazioni e manutenzione - Sistema - Avanzate - Avvio e ripristino. Da qui togliere il segno di spunta da Riavvia automaticamente. Certo torneranno le famosissime pagine blu.. ma potremmo ricavare qualcosa di utile. In alternativa potete aprire il registro e posizionarsi alla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\CrashControl A questo punto, impostare il valore AutoReboot a 1 ed il gioco è fatto ****************** per kazaa: disinstallalo -> riavvia il computer -> reinstallalo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
oh niente da dire, 6 un grande ![]() in effetti tutti decantano le lodi(ahah battutona) di winxp x' nn si blocca! grazie al ca...o, si riavvia! ![]() cmq ora seguo la procedura che mi hai detto, intanto degnhiu a marinelli x aver spostato la discussione in un luogo "consono" e soprattutto denghiu a albiob!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora, ho spuntato quell'opzione dal pannello di controllo (chiamiamolo controllo và.......)
poi ho disinstallato kazaa, riavviato xp, reinstallato kazaa ma ancora non ne vuole sapere di partire ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
uhmmm prova ad usare un programma per la pulizia del registry e poi reinstalla kazaa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque, premetto che: 1)non mi sono fumato niente di illegale. 2)non assumo smodatamente alcolici da sabato sera. cmq x puro caso mi sono loggato come mio fratello (quindi con il suo account) e kazaa funziona perfettamente, che gli sto sulle palle io e il mio account ![]() ![]() ![]() ![]() cmq un paio di piccoli problemi: ho indicato al kazaa la solita directory di share, solo che non riconosce i vecchi download nella sezione trasfert ![]() mi potete aiutare? inoltre forse ho scoperto perchè si riavviava il computer, se hai tempo fai un salto qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=223420 ciao e grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.