|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[3D] Data Center
Ciao a tutti.
Mi servirebbe un software per fare un disegno stilizzato in 3D di un Data Center. In sostanza mi servirebbe un software per disegnare dei cubi o parallelepipedi colorati ad indicare i vari elementi. Sono totalmente estraneo al mondo della grafica e realizzare una cosa del genere con paint.net mi sembra veramente poco professionale. È per un lavoro di tesi e quindi non posso nemmeno rivolgermi ad un professionista. Ho provato con Office Visio ma non esistono stencil 3D di molti elementi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Google SketchUp
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
quoto, con pochissimi tentativi riuscirai a realizzare una cosa decisamente gradevole e ad effetto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io l'avevo estromesso dai software utilizzabili... dovrò rivedere le mie convinzioni...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ti dirò.. in studio lo usiamo tantissimo, soprattutto per la facilità di visualizzazione del modello finito.
prepari le viste e il capo deve soltanto cliccare sul pulsante della scena, oppure prepari direttamente il filmatino e sei a posto inoltre volendo ha anche il supporto per il motore di vray, per cui...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.