|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Campo Maggiore
|
GIGABYTE X48T-DQ6, com'è??
salve a tutti,
mi sapreste dare un parere su questa scheda madre? come si comporta in overclock? mi sapreste dire inoltre se è compatibile con le mie ram? grazie sin da ora per l'aiuto...
Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92 Ultima modifica di bluray93 : 30-07-2010 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
dovresti prendere la X48-DQ6 io sinceraqmente mi terrei la tua scheda mamma non ne vedo il bisogno di passare a X48 hai un quad core come me e i P45 sono piu indicati per i quad. l'X48 a parità di voltaggio sale un 15% in piu di un X38 ma in Oc va meno e scalda leggermente di piu di un P45 io direi di lasciare la tua Scheda. detto questo la qualita costruttiva della giga è alta globalmente. X48 è migliore di X38 ma con un Quad se hai P45 rimani con P45 ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Campo Maggiore
|
grazie dell'aiuto,
terrò in considerazione quello che mi hai detto ![]()
Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.