|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
[BG+sped] Vendo n82 + cover nuova....
Come da titolo, vendo n82 no-brand completo di tutti gli accessori, scatola, manuale, ovi maps installato con le mappe, memory sd da 2gb.
Come ben sapete, la caratteristica di questo cellulare che lo differenzia dalla massa, e' il flash allo xeno, che unito all'ottica carl zeiss e il sensore da 5mpixel, alla possibilita' di filmare a risoluzione vga a 30 fps, e la possibilita' di attaccarlo a un tv e usarlo come player video, viene ritenuto tuttora uno dei migliori camera phone in commercio. Visto l'uso, e l'usura, lo vendo con la cover nuova installata. La cover mi arriva a breve, quindi e' inutile che posto delle foto, anche perche' al venditore il cellulare si presentera' esteticamente nuovo, con tutte le pellicole sulle plastiche e sul display. Vendo tutto a 120 euro, compresa la spedizione in paccocelere3. Note. -coda max 24 ore -Precedenza consegna a mano -In vendita in altri mercatini |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Ciao, se scendi a 100 euro lo prendo. Che colore la cover?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La cover e' nera.
calcolando il costo della cover + sostituzione della stessa, la spedizione inclusa......il cellulare lo sto gia' svendendo, mi spiace ma il prezzo non e' trattabile, gia' mi e' difficile svenderlo a un prezzo simile... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
|
Garanzia??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
coda a 110 spedito con foto...
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...venduto su un'altro mercatino....si puo' chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.