|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Consiglio su Nokia: 5800, C6 oppure N97 ???
Ciao a tutti
devo sostituire il mio N73 e sono indeciso tra i 3 modelli: - 5800 190 (supporto auto incluso) - C6 250 (sd da 2gb) - N97 360 (supporto auto incluso + cavo 12v) in pratica mi conviene prendere l'N97 di cui mi fanno gola i suoi 32gb, la tastiera qwerty, lo sportellino per la fotocamera e gli auricolari hs45 oltre al cavo auto 12v, ok ma va bene? , il 5800 (solo touch screen) che per๒ adesso si trova con auricolari senza telecomando, comunque telefono a quanto pare collaudato, oppure il nuovo arrivato C6 (con touch screen e tastiera qwerty) per๒ da prendere a scatola chiusa. Boh? Il telefono mi serve anche per navigarci in Wi-Fi e usare il Gps come navigatore. Grazie a tutti voi!
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Cittเ: Desenzano del Garda (BS)
|
L'N97 lo lascerei dov'่... A 360 poi... O aspetti il C6 e vedi come va, tramite qualche recensione o forum, oppure se non puoi aspettare vai di 5800... E' ormai garantito e per quello che spendi hai tutto ci๒ che ti occorre.
Tieni conto che il C6 ha il Symbian 9.4 ed ่ l'evoluzione del 5800 con fotocamera da 5.0Mpx ed altre migliorie... Personalmete la qwerty che si estrae non mi ่ mai piaciuta ma ่ una mia opinione. Quindi: o aspetti il C6 oppure 5800. Se hai pazienza fino a settembre e puoi spendere di pi๙ attendi l'N8... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non posso aspettare, rischio di farmi le ferie senza telefono, e soprattutto vorrei prenderlo domani su internet. Se decissi di prendere il C6 a scatola chiusa, rischio molto? Non l'ho mai visto dal vivo, per๒ le caratteristiche che ha mi vanno bene.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Niente vado di 5800 poi nel 2011 si vedrเ. Domani mattina ordino!
Grazie a tutti lo stesso!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Cittเ: Pisa
|
Sono arrivato tardi cmq anche io ti avrei consigliato il 5800.
L'N97 costa tanto e non mi pare offra molto di pi๙ degli altri. Il C6 ่ uscito ora e di solito entro qualche mese la Nokia taglia moltissimo i prezzi quindi avresti rischiato di pagarlo moltissimo solo per non aver aspettato qualche mese. Il 5800 invece ่ giเ collaudato e super-scontato. Peccato solo per la dotazione di accessori ormai molto ridotta: quando lo presi io un anno fa (per๒ a 270 Euro, eh!!) ci trovai: - carica batterie - stand da scrivania - memory card da 8GB - laccio e plettro - cuffie - telecomando su filo - manuale e CD Te cosa hai trovato nella confezione? Cmq sei soddisfatto dell'acquisto? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A presto
Ultima modifica di RUEMI : 07-08-2010 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.

<<( W Spider P