|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Mettere un database su altervista
Ciao a tutti.
Mi congratulo per questo meraviglioso forum. Ho trovato molte persone che mi hanno aiutato Ho un nuovo problema. Ho creto il mio sito su altervista. Probabilmente nessuno lo visiterà tranne i miei amici (l'ho fatto per quello Mi servirebbe avere un database che salvi tutto quello che viene scritto sul sito. come una specie di key logger. creando una casella di testo su cui l'utente scrive e poi appena preme un pulsante si salvino le informazioni. il sito è in html e tutta la parte grafica l'ho fatta con i css per gestire il sito uso Dreamweaver CS5 per la parte grafica Photoshop CS4 grazie per qualunque risposta Ultima modifica di el_capo94 : 29-07-2010 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Cosa dovrebbero scrivere? Non puoi affidarti a soluzioni già pronte?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
tipo? qualunque cosa va bene l'importante è che mi salvi le cose che inserisco.. ad esempio se accedo al sito da un pc non mio e devo salvarmi una frase ad esempio scrivo schiaccio ok e me la salva..(tipo in un file.txt) qualunque cosa potrebbe andare bene
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Non capisco il senso di ciò che vuoi realizzare...
Se vuoi un blog ci sono degli script appositi; un e-shop idem; un guestbook pure. Ora dici che ti serve per prendere delle note... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Un Key-logger è un programmino che gira silenziosamente in locale su un pc e salva tutto ciò arriva dalla tastiera
Quote:
Le due cose non hanno attinenza fra loro. Studiati un po' di php. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
lo so era per dire..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.