|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
che fareste se vi proponessero 300 euro?
per un asus 15,4 x50gl con 1 anno di vita?
io non ho bisogno di vendere il mio portatile tanto mi serve per navigare in internet, ma se aggiungendo qualcosa posso rimanere sui 450-500 euro, qualcosina meno, allora forse ne vale la pena. altrimenti, se devo spendere 150euro e migliorare la situazione di un niente, tanto vale che mi tengo il mio notebook. che mi consigliatE? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ti consiglio di descrivere le caratteristiche tecniche del notebook in questione per ottenere dei consigli migliori a riguardo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
hd 200 giga 3 giga ram core 2 duo 2 ghz 15,4 SCHEDA VIDEO INTEGRATA Ultima modifica di M@ster : 29-07-2010 alle 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh se ti danno 300 euro per questo vendilo di corsa....
ti compri con 500 euro un notebook con cpu i3 e scheda grafica dedicata...Bel salto di qualità... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
dimmi il modello del notebook che mi consiglieresti, in particolare, perche' vedo quanto costa in realta' :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Con i3 e vga dedicata ti consiglio di vedere su marco polo i seguenti modelli:
Acer 5740G a 499 euro Packard Bell Easynote TM86-JN-101IT a 499 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, ho l'expert a 200 metri da casa, acer non mi piace come marca, packard bel non so, quel modello c'e' e passero'a vederlo. ma passare dalla ia configurazione a quella del packard, calcolando che io non uso videogames, quanto ci guadagno? devo inoltre spendere 200 euro, ne vale la pena , spendere 200 euro per avere 1 ggiga di ram in piu' e l'i3, che ho sentitodire essere abbastanza lento? attendo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Perchè i packard bell/Acer non brillano per qualità costruttiva in generale, ma come hardware sono sicuramente superiori al tuo asus (con la vga integrata vai poco lontano)....Ovviamente dipende da te...Vai a vedere dal vivo quei modelli e vedi che impressione ti fanno...Così capisci se il gioco vale la candela...Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
andro' ma spendere 200 euro per una scheda video migliore ne vale la pena, se non uso videogames ma uso office, navigo e al massimo guardo qualche film? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ne guadagni anche in cpu e ampiezza dell'hard-disk, oltre ad avere una macchina + longeva dell'attuale...Cmq per quello che ci fai il tuo asus attualmente va benissimo....Cmq io per quella cifra lo venderei, ma è una mia opinione...la vga integrata proprio non mi va a genio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.