|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ipad o 13 pollici sony-toshiba-asus
Salve a tutti sono nuovo del forum, ultimamente sono rimasto un po indietro nelle versioni dei portatili!adesso ho bisogno di acquistare un portatile molto semplice, multimediale e abbastanza veloce e competitivo!mi serve per navigare, qualche giochino niente di che, non per fare cose molto complesse tipo programmare ecc...per quello ho il pc!!insomma per il tempo libero l'importante è che sia leggero e max 13"!
ho un budget di max 800 euro e sono indeciso tra l'ipad(che ho provato oggi all'apple) e ho trovato meraviglioso e molto veloce e giusto per me ma non vorrei un giorno pentirmi, e dei notebook tra marche come sony-toshiba e asus le altre non mi interessano!sapete indicarmi qualche modello?e qual'è il miglior processore dell'intel nei 13"pollici di queste marche? attendo ansioso vostre risposte grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Nessuno ti ha risposto perchè la domanda non è banale e ipad e netbook hanno filosofie contrarie e si rivolgono a diversi tipi di utenti.
Questo è il puntu (secondo me, spero non ci sia nessun APPLE FAN qui se vuoi solo navigare (senza flash Il succo è vuoi fare SOLO quello che hai descritto con un'estrema facilità, allora prendi l'ipad, vuoi scaricare qualche programma, installare questo, quell'altro collegarci tv, fotocamera, cellulare e di tutto di più e un sistema completo prendi un bel netbook Secondo me la miglior cosa è un netbook con ubuntu, OS semplice, intuitivo e dove hai tutto già pronto.... Come consigli se vuoi usarli tutti i soldi, secondo me il top sono: ASUS - UL30VT un po' più di 800€ forse ASUS - UL30A Ultima modifica di €nry : 30-07-2010 alle 14:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.