Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2010, 12:35   #1
alemodena
Senior Member

L'Avatar di alemodena

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
Dealer 3 a Modena mi ha fregato

Salve, vi riporto un fatto increscioso successo al grande emilia a modena. praticamente li, dentro Mediaworld, cè un dealer 3. dovete sapere che da poco ho aperto una ditta individuale, quindi 10 giorni fa, mentre ero li a prendermi l'Ipad, mi sono fermato al suo banchetto per chiedere info. Da subito sto qua voleva consigliarmi un consumer, dicendo che avrei potuto scaricarlo lo stesso ecc ecc.

Io, non volendone sentire, ho continuato ad insistere per un business e alla fine lui ha smesso di provare a convincermi. Solo che oggi scopro che lui quel giorno mi ha attivato una Power 800 uso affari, quindi un consumer, e non la Power Pro 800, che sarebbe l'quivalente business. Ora mi trovo a spendere 5 euro in piu al mese ma sopratutto a sentirmi molto preso per il culo.

Lui oggi non cè, ci sarà domani, ho quindi chiamato un centro 3 e mi hanno detto che un dealer dentro un centro commerciale non è abilitato a fare business, ecco perchè lo stronzo (scusate, è scappato) mi ha propinato quello.

E mi hanno detto che l'unico modo per risolvere le cose è avere una dichiarazione sua dove dice che ha sbagliato, cosa che non farà mai credo (perderebbe il posto spero per una cosa cosi.)

Voi che fareste? Contate che ho portato da vodafone il mio numero che gia uso per lavoro da un bel po, quindi di rimanere a piedi col cellulare non posso.

Cmq mai visto un dealer piu morto di fame
...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa
alemodena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 17:30   #2
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da alemodena Guarda i messaggi
Salve, vi riporto un fatto increscioso successo al grande emilia a modena. praticamente li, dentro Mediaworld, cè un dealer 3. dovete sapere che da poco ho aperto una ditta individuale, quindi 10 giorni fa, mentre ero li a prendermi l'Ipad, mi sono fermato al suo banchetto per chiedere info. Da subito sto qua voleva consigliarmi un consumer, dicendo che avrei potuto scaricarlo lo stesso ecc ecc.

Io, non volendone sentire, ho continuato ad insistere per un business e alla fine lui ha smesso di provare a convincermi. Solo che oggi scopro che lui quel giorno mi ha attivato una Power 800 uso affari, quindi un consumer, e non la Power Pro 800, che sarebbe l'quivalente business. Ora mi trovo a spendere 5 euro in piu al mese ma sopratutto a sentirmi molto preso per il culo.

Lui oggi non cè, ci sarà domani, ho quindi chiamato un centro 3 e mi hanno detto che un dealer dentro un centro commerciale non è abilitato a fare business, ecco perchè lo stronzo (scusate, è scappato) mi ha propinato quello.

E mi hanno detto che l'unico modo per risolvere le cose è avere una dichiarazione sua dove dice che ha sbagliato, cosa che non farà mai credo (perderebbe il posto spero per una cosa cosi.)

Voi che fareste? Contate che ho portato da vodafone il mio numero che gia uso per lavoro da un bel po, quindi di rimanere a piedi col cellulare non posso.

Cmq mai visto un dealer piu morto di fame
Ti consiglio di inviare un fax alla direzione centrale della 3 per spiegare la situazione e richiedere la correzione del piano. Il numero di fax è 800179800
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 23:57   #3
trusthw
Member

L'Avatar di trusthw

Iscritto dal: May 2006
alemodena hai scritto tutte frottole. Informati bene. Nel mediaword possono attivare tutto. Abbonamento uso affari è detraibile dalle tasse.

I centri 3 rosicano che il midiaworld fanno il doppio dei contratti che fanno loro.
trusthw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 00:03   #4
alemodena
Senior Member

L'Avatar di alemodena

Quote:
Originariamente inviato da trusthw Guarda i messaggi
alemodena hai scritto tutte frottole. Informati bene. Nel mediaword possono attivare tutto. Abbonamento uso affari è detraibile dalle tasse.

I centri 3 rosicano che il midiaworld fanno il doppio dei contratti che fanno loro.
Ma hai letto cio che ho scritto? Anche se e detraibile spendo 5 euro in piu al mese e sopratutto mi ha attivato qualcosa contromla mia volonta...

Cose sei anche tu un morto di fame che truffa la gente per campare?
...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa
Old 10-09-2010, 19:04   #5
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da alemodena Guarda i messaggi
una Power 800 uso affari, quindi un consumer, e non la Power Pro 800, che sarebbe l'quivalente business.
che differenza c'è tra le due?
Old 13-09-2010, 00:06   #6
alemodena
Senior Member

L'Avatar di alemodena

Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
che differenza c'è tra le due?
Nessuna se non nel prezzo
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Xiaomi, nuovi sconti sui grandi elettrod...
Google AI Overviews preferisce YouTube a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian