|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Configurazione airport exstreme
Ragazzi buon giorno a tutti vorrei un vostro consiglio sul tipo di collegamento che devo fare con la base airport exstreme che ho comperato ieri sera. MI hanno detto che devo comperare un modem router a parte voi mi potete dare qlc consiglio ed eventualmente come configurare il modem con la basetta. Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
L'Airport Extreme fa già da router quindi se hai una linea adsl ti basta comprare un modem ethernet...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per la sollecita risposta, mi potresti consigliare qlc modello e magari e magari anche la procedura dove inserire il cavo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per i consigli sui modem ethernet non saprei proprio, ma basta andare nei supermercati o nei negozi e prenderne uno di buona marca.
Per la configurazione è facilissimo, basta che colleghi seguendo le istruzioni della Airport Extreme e poi configuri il tutto sempre seguendo le impostazioni guidate....
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho preso un modem adsl 2+ della sitecom siccome devo fare la prima connessione di adls con il macbook pro non riesco proprio a fare dopo che ho collegato il cavo di rete.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
devi collegare il modem al mac e attraverso il browser di navigazione devi configurare il modem per la connessione, con i tuoi dati di accesso alla rete, entrando nel menu del modem
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.