|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Salto imminente - Riflessioni dell'ultimo momento
Cari,
mi passa per le mani una 7D con BG e secondo battery pack tutto originale canon, circa 2000 scatti, garanzia europea, a 1200€, non mi pare male come prezzo; aggiunto al fatto che è proprio la macchina che volglio....che dire...la prendo? Dai su...commenti positivi please perchè la ritirerei oggi pomeriggio, le lancette corrono... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
bhe insomma... a 1250 prendi il corpo 7D nuovo di pacca garanzia europea e 1350 il body ita.
ti viene fuori il battery grip gratuito a fronte di un corpo usato.. io tirerei ancora un pò sul prezzo o prenderei il nuovo per evitare problemi
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
MMhh...ho fatto il prezzo da fotocolombo e siamo su i 1600 con tutto,ci ballano 400 euri, vero che nuova è meglio, ma 2000 scatti siamo lì...devo ancora prenderla in mano, e saggiare, mi son portato dietro il cinquantino per fare 2 prove, quello che mi chiedo è : "a 1200, se tenuta perfettamente e con solo 2000 scatti, con BG e batteria...assolutamente no, o è fattibile?" non è che cerco l'affare della mia vita, è un corpo che non ha bisogno di presentazioni.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
2000 scatti è piu che nuova.... ovvio ti consiglio vivamente di fare lo scambio a mano per controllare che non abbia segni di cadute o parti che vagano all'interno del corpo...
alla fine se tutto è in condizioni perfette è una buona occasione... nulla di stravolgente ma non è male |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
bho io non resto convinto, oltre al fatto che fotocolombo non ha assolutamente i prezzi più convenienti, senza andare a san marino o in svizzera o in uk per recuperare materiale fotografico, basta controllare su pixmania e trovi il corpo 7D a 1250, a 1600 c'è il kit con obiettivo. hai già lenti a corredo ?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: MELMA
|
Sua maestà 7d non si rifiuta mai
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma almeno ti da lo scontrino per far valere la rimanente garanzia? (immagino ce ne sia)
per il resto anche a me non sembra un affare clamoroso per convincermi a non prendere un prodotto nuovo (il battery grip ammesso che ti serva sono altri 150€ la batteria immagino una 50ina...)
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2 DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Si si ragazzi, utente super affidabile, ha un sito suo di fotografia, roba seria, fa solo macro però, quindi passa a FF. Me la porta in ufficio, ci prendiamo un caffè, monto il 50, faccio una decina di scatti, controllo la polvere sul sensore, verifico la raffica. Dai, non sono pirla, mi interssa che non sia "sconveniente".
Ho corredo canon ovviamente...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Allora da trovaprezzi:
Prezzo più basso: - corpo 1235 - BG 160 - batteria 60 Totale: 1455 Supponiamo che sia perfetta, se gli limo un centone? Che dite? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
Risparmiati sti 400 e spendili in un viaggio per usare la 7D... buona luce! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
PER - FET - TA Scontrinata, tutti i manuali in italiano, le scatole gli accessori. Corpo perfetto, tasti perfetti...il rumore dell'otturatore è musica. Pensavo fosse più "difficile", invece tutto è al posto giusto, dire che è veloce è un eufemismo... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
leggo solo ora, complimenti per l'acquisto!
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
Quotone, la prenderei pure io pur avendo la 5DII!!
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.