|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
[TO]Vendo aspire one D250
ho un netbook acer aspire one D250 completo di scatola e libretti vari...in piena garanzia,ancora 1 anno e qualche mese.
il modello ha l'atom n270(1,6ghz),1gb di ram,160gb di hd ed e da 10". ha solo un difetto,praticamente è stato in garanzia per un problema e me l'hanno ridato con delle righe sulla scocca,ma nulla digrave,è solo un po' graffiato lo cedo a 150+ sped |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Prato (PO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
prezzo non trattabile mi spiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
|
Buondì, sarei interessato, ma prima volevo chiederti un paio di cose. Volevo sapere quanto dura la batteria, se hai qualche foto che puoi mandarmi, il tipo di s.o. che è installato, e se sei disponibile allo scambio a mano.
Ah si, poi anche il motivo per cui l'hai mandato in assistenza, come richiesto anche da altamante. Coda
La somma di N numeri dispari, dove N è un multiplo di 2, dà sempre un numero pari..già.. ![]() ..tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore? trattative Ultima modifica di zugno88 : 29-07-2010 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao
![]() Coda con scambio a mano, puoi dare qualche info in più, sistema operativo, condizioni batteria, tipo batteria (3 o 6 celle?), colore, e magari qualche foto... Possono interessare permute con qualcosa, specie il table in firma o un portatile Centrino 1.4" LCD 15"?
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
ora sopra c'è ubuntu 10,è stato in garanzia per problemi alla tastiera. si,scambio a mano è anche meglio per me^^ le foto le posso fare da domani perchè ho comprato una fotocamera da euronics online che appunto mi arriva domani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
non accetto niente in permuta,al massimo una psp 2000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Presi accordi per consegna a mano oggi pomeriggio
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tutto ok, compravendita avvenuta!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.